Benvenuta Titty di dove sei ? Sei stata molto sintetica nella tua descrizione non hai raccontato niente di te ma va bene lo stessospero faremo amicizia presto
un abbraccio da ...........
Benvenuta Titty di dove sei ? Sei stata molto sintetica nella tua descrizione non hai raccontato niente di te ma va bene lo stessospero faremo amicizia presto
un abbraccio da ...........
Allora, benvenuto alla nuova iscritta!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Persona di poche parole![]()
![]()
![]()
Noi crocettine siamo molto suriose di conoscere chi partecipa a questo forum che io chiamo di mutuo soccorso perchè se hai un problema trovi sempre qualcuno che è disposto ad aiutarti. Questo è il motivo per cui siamo diventate in tante!!!
Ti mando un caloroso...
[attachment=0:00818]bees[1].jpg[/attachment:00818]
[attachment=1:00818]saluti.JPG[/attachment:00818]
P.S. Appena hai un pochino di tempo, puoi leggere le regole del nostro forum? Si trovano nella striscia rosa all'inizio della videata
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei gruppi di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
benvenuta,ciao,fiorella
Beh, benvenuta anche ad una crocettina anonima. Ciao
Segnalibri