ciao benvenuta Maria Concetta e auguri per il prossimo evento.ciao elena
Ciao a tutte! Solo oggi riesco ad avere un pò di tempo per presentarmi!
Come avevo già scritto sono molto imbranata col computer e spesso combino pasticci. Mi chiamo Maria Concetta, ho 35 anni, abito in Sicilia e sono in attesa del mio secondo figlio.
E' la prima volta che faccio parte di un forum, sono davvero contenta di aver trovato questo sito dedicato al punto croce! Mi piacciono le crocette e sto facendo dei lavoretti per il mio bambino. Spero che abbiate la bontà di aiutarmi e di consigliarmi!
Un abbraccio e a presto
Ciao, Maria Concetta,E' la prima volta che faccio parte di un forum, sono davvero contenta di aver trovato questo sito dedicato al punto croce! Mi piacciono le crocette e sto facendo dei lavoretti per il mio bambino. Spero che abbiate la bontà di aiutarmi e di consigliarmi!
siamo qui per questo!!! e congratulazioni per il bebè in arrivo![]()
maria concetta benvenuta,auguri anche per il prossimo lieto evento,ciao,fiorella
ciao Maria Concetta, benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri