maria laura,perchè dici cosi'.io ti ho visto entrare ed uscire diverse volte ,non vedevo la frequentazione assidua perchè pensavo che fossi impegnata con la scuola.
mi dispiace che tu abbia pensato questo,ma non è così,credimi,ciao,fiorella
maria laura,perchè dici cosi'.io ti ho visto entrare ed uscire diverse volte ,non vedevo la frequentazione assidua perchè pensavo che fossi impegnata con la scuola.
mi dispiace che tu abbia pensato questo,ma non è così,credimi,ciao,fiorella
Molte volte capita che pensiamo alle crocette del forum quando non le vediamo così spesso, ma io personalmente preferisco aspettare che sia la diretta interessata a rifarsi viva, x non invadere il suo campo privato....fatto sta che ognuna di noi ha qualcosa di particolare di cui si fatica a dimenticare!![]()
Sono convinta che molte di noi si sono chieste come mai era da tanto che non entravi....un abbraccio, Hely![]()
Io avevo notato che non ti facevi sentire da un po'. Ma ho pensato che siamo in tempo di vacanze, quindi potevi essere partita. Devo essere sincera? Sono alla ricerca di un pannello mancante di uno schema e andando a ritroso nei miei messaggi, il tuo nome l'ho visto tantissime volte che mi sembrava che tu andassi e venissi nel forum come sempre. E poi sono d'accordo con Hélena. E' meglio non sforare troppo nella sfera privata. Ma perchè ti sei assentata? Baci
maria laura certo che mi sono accorta della tua assenza ma come dice helena preferisco che sia chi è assente a rifarsi viva e a dire se vuole il motivo dell'assenza. e poi questo è un periodo di vacanze io personalmente pensavo fossi invacanza. spero tu stia bene. bacioni, Maria Teresa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri