Purtroppo conosco Ela solo per la fama purtroppo.....![]()
Non ho avuto ancora il piacere di conoscerla, ma da quel poco che ho letto nel forum deve essere davvero molto simpatica... speriamo torni presto tra noi... incrociamo le dita![]()
Purtroppo conosco Ela solo per la fama purtroppo.....![]()
Non ho avuto ancora il piacere di conoscerla, ma da quel poco che ho letto nel forum deve essere davvero molto simpatica... speriamo torni presto tra noi... incrociamo le dita![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao ragazze, m sn collegata ora xkè m mancavate un pò....
grazie mille a tutte siete davvero fantastiche non credevo di trovar delle persone così qua dentro e pensare che sn entrata x caso.... sn contente di far parte di questo forum... e sn contenta che qua ci siano persone come voi...
Andava meglio, ho messo un pò in kiaro le cose con il mio ex... e m stavo dedicando al mio piccolo principe.....
peccato ke i guai a casa mia nn finiscono mai.... oggi ne è successa una nuova e mi sembra d impazzire nn riesco a smettere d piangere e il mio piccolo sta soffrendo vedendomi così, ma è + forte d me... è brutto esser soli in questo momento...nn avere amici con cui sfogarti quando succedono cose così delicate...
Ma anche se nn posso farlo sul serio..e come se m fossi sfogata un pò con voi....
grazie a tutte...
un abbraccio affettuoso a tutte
e un bacione alla piccola Nicole, che ho visto la foto ed è stupenda
Ciao Ela...![]()
mi spiace davvero che stai vivendo questo periodo tanto delicato...e anche se i periodi difficili fanno parte della vita e noi ci sforziamo di tirarti sù con frasi di circostanza (ma sentite dal profondo del cuore)... vivere questi momenti è sempre desolante... L'unica cosa che posso dirti è quella di continuare a lottare con le unghie e con i denti, sia per la tua felicità, sia per quella del tuo splendido principino. Sono consapevole che non possiamo fare molto noi crocettine a distanza, ma mi auguro che almeno le nostre parole possano farti capire che siamo qui anche per condividere questi momenti e ce la metteremo tutta per dartio anche solo un piccolo sorriso.![]()
Baci a te e al tuo splendore di principino....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
anch'io mi associo alle parole di sophie mi spiace molto che stai passando un periodo cosi difficile ricorda che non sei sola hai accanrto un stupendo bambino che ha bisogno di te e ti vuole un mondo di bene e hai noi crocettine che ti sosteniamo anche con frasi banali forse ma comunque ti siamo vicine ti mando un grosso in bocca al lupo a te e a daniel e spero che le nuvole possano sparire e torni il sereno x te e x il tuo piccolino a presto.
nicole ti ringrazia dei complimenti ha messo il 2 dentino ti manda un bacione anche lei ciao
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri