Grazie mille Morgana! Non sono esperta nel campo e non so che filo a usato, in più non mi è capitato di vedere niente più fine del 16
Ciao Irina, grazie anche a te! Prova anche tu, sono sicura, visto gli splendidi lavori che fai, che riuscirai benissimo anche in quest'arte. Sì, il filato 16 può andare bene, dipende uno cosa vuole fare..l'unica è provare con diverse grandezze e vedere poi il risultato. Buon lavoro!
Grazie mille Morgana! Non sono esperta nel campo e non so che filo a usato, in più non mi è capitato di vedere niente più fine del 16
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Sì, esistono fili più fini del 16. Io mi trovo molto bene col Lizbeth n 20, so che ve ne sono anche di più fini ma non li ho ancora utilizzati...
Grazie mille! Vedo se riesco a reperire i materiali.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
morgana bell (30-10-2014)
morgana bell (30-10-2014)
Altri lavori: ciondolo con perla, ciondolo con cristallo verde e bracciale in oro antico e turchesi
morgana bell (31-10-2014)
morgana bell (31-10-2014)
Sì Anna, sono dei filati multicolore per chiacchierino, ne fanno di mille tonalità, è un'impresa sceglierli perchè son tutti davvero molto belli, particolari. Anche a me piace molto il ciondolo col cristallo verde, con i suoi colori autunnali. Grazie a tutte per i complimenti, un bacione
anna lela (31-10-2014)
Segnalibri