Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Irina, grazie anche a te! Prova anche tu, sono sicura, visto gli splendidi lavori che fai, che riuscirai benissimo anche in quest'arte. Sì, il filato 16 può andare bene, dipende uno cosa vuole fare..l'unica è provare con diverse grandezze e vedere poi il risultato. Buon lavoro!
-
Grazie mille Morgana! Non sono esperta nel campo e non so che filo a usato, in più non mi è capitato di vedere niente più fine del 16
-
Sì, esistono fili più fini del 16. Io mi trovo molto bene col Lizbeth n 20, so che ve ne sono anche di più fini ma non li ho ancora utilizzati...
-
Grazie mille! Vedo se riesco a reperire i materiali.
-
Morgana che belli che sono anche questi ultimi gioielli,io ho la navetta per il chiacchierino ma l'ho trovata un pò difficile da usare,l'ago probabilmente mi sembra più semplice da gestire per lavori di miniatura come i tuoi gioielli,occorre provare.Ti abbraccio.
-
Morgana sei troppo brava, complimenti..
-
Allegati: 3
Altri lavori: ciondolo con perla, ciondolo con cristallo verde e bracciale in oro antico e turchesi
-
:wooo: sempre più belli, complimenti!
-
ma son bellissimi anche questi ! ma i filati sono già così....per esempio quello in mezzo che è di vari colori,o li mescoli tu? lo trovo elegantissimo!:maglia-del-cuore:
-
Sì Anna, sono dei filati multicolore per chiacchierino, ne fanno di mille tonalità, è un'impresa sceglierli perchè son tutti davvero molto belli, particolari. Anche a me piace molto il ciondolo col cristallo verde, con i suoi colori autunnali. Grazie a tutte per i complimenti, un bacione