scusa Morgana ma è un ago normale? mi sembra molto più lungo.
Visualizzazione Stampabile
scusa Morgana ma è un ago normale? mi sembra molto più lungo.
Ma, a me sembra un normale ago da chiacchierino..forse ti sembra così perchè è in primo piano. Comunque io li ho fatti col mio aghetto classico.
infatti ... è un ago da chiacchierino?? Scusa ma io non li ho mai visti. :ummm::ummm:
Ah..io avevo dato per scontato che avessi già fatto qualcosa col chiacchierino ad ago! Tu usi le navette?
no, io sono solo pazza. :ammy:
Ogni volta che ho imparato a fare qualcosa ho iniziato direttamente da qualcosa di " grande". Il chiacchierino lo adoro ma non l'ho mai fatto. Ora però non riesco a resistere ai tuoi capolavori e voglio provare. Quindi sono pronta ad accogliere ogni suggerimento. :smack!:
:ghignata: Ah, ma allora dillo che il chiacchierino ti ha colpito al cuore! Sei troppo forte,non mi avevi detto che volevi iniziare!
Come prima cosa, devi decidere se vuoi utilizzare l'ago o la navetta. Lì non posso esserti d'aiuto perchè io la navetta proprio non la conosco...o chiedi a qualcuno che la utilizza o guardi un po' su youtube tanto da renderti conto come si utilizzano entrambi, poi scegli.
Una volta fatta questa scelta ti dirò i tipi di filato e cosa utilizzo io, poi ti farai le tue esperienze e sceglierai cosa preferisci, ok? Un bacio
Mi è sempre piaciuto il chiacchierino ma sono rimasta folgorata dai tuoi gioielli!!! Devo provare!!!
Ogni suggerimento è ben accetto. Quello ad ago del video mi sembra fattibile ... spero. :ummm:Quindi ad ago!
Buona scelta mia cara! Mp per te, sennò qui andiamo in OT :ghignata:
Alda, mi lasci sempre senza parole, sono tutti fantastici e tu sei ................ magica
Un mega abbraccio
Che lavori straordinari, complimenti!
Nemmeno io mai visto in vendita ne l'ago ne la navetta per chiacchierino. È un bel po' che sbavo dietro a quel tipo di lavori. Sono quasi pronta per provare anch'io!:-)
Come il filato il cotone 16 va bene o è troppo grosso?