:hola2: Ora ke lo so fare vi posto alcuni miei schemi a filet x condividerli con voi
Spero che vi piacciano :abbraccio::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
:hola2: Ora ke lo so fare vi posto alcuni miei schemi a filet x condividerli con voi
Spero che vi piacciano :abbraccio::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Molto belli!!! Due li ho anch'io ma Madonnina mi mancava!!!!:sbatteregliocchi: Grazie mille Lia!:bye3:
;) Figurati, poi ne posterò altri.
Buona serata.:hi3::bye3:
grazie sono veramente belli
Mi fà piacere ke ti piacciano, ora ke ho imparato a metterli mi sento decisamente più attiva.
:abbraccio:e buona serata.
grazie sempre utili
Grazie Lia:kissoflove:
da condividere :kissoflove::kissoflove:
Grazie Lia , davvero belli! Il quadro con Gesù e proprio ben fatto come schema:thanx:
Italia i baci siamo noi a doverteli mandare,
il vestitino capita proprio a "cecio"
quest'estate un piccola bimba sarà veramente elegante sulla spiaggia
Ciao e grazie
Ciao italia! Ho unito i due thread in modo che tu abbia un solo thread per tutti gli schemi che vuoi condividere! Quando vuoi aggiungerne altri, basta cliccare su "rispondi alla discussione" di questa stessa discussione e carichi gli allegati come ormai sai fare!:hi3:
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: ciao enfant, io a quel vestitino ho poi abbinato dei sandaleti mod lipari con delle roselline, fatte con lo stesso colore del profilo, e bottoncino fatto a mano, e ti assicuro, no per peccare d'imodestia, ke erano veramente deliziosi.
Poi posterò anche lo schema dei sandaletti, tempo di trovarlo scannerizzarlo e inserirlo.
questo schema è antico come quello della tovaglietta viene dallo stesso libro
quì bisogna invertire l'ordine degli schemi x unirli
Infatti orange ho visto, io ci ho pensato dopo, grazie di averlo fatto tu x me.
Ke ne dici timpiacciono?
:abbraccio:
Sono bellissmi questi schemi,anche solo in testimonianza del gusto passato!!
Sinceramente farei solo il bordo in basso che mi sembra non appartenga alla scena bucolica,
ma solo il fatto di averli ancora oggi fra le mani deve essere emozionante!
Io ho addirittura comperato un paio di "mani di fata" anni '20
Ciao
Grazie Lia:thanx:
Ciao enfant, io invece ho fatto il centro, riducendolo di poco e la bordura, lo puoi vedere nel mio album come i sandaletti lipari di cui ti ho già parlato.
Cmq qst schemi antichi, è vero ke ti devi cecare x farli, ma sono bellissimi,
tu qualche schema di quelli di mani di fata 20enni li posti?
Saranno senz'altro meravigliosi.
:ciao5::abbraccio:
Ancora 2 schemi, qsti sono dedicati ai più piccoli.
Enfant ti ho postato la spiegazione dei sandaletti lipari, di cui ti ho parlato e ke puoi vedere nel mio album, più una magliettina, davvero carina, io la feci rosa e la vendetti.
:bye3::kissoflove:
lia il vestito è bellissimo l'ho già copiato sicuramente sarà uno dei miei prossimi lavori grazie mille!
Fatto poi è delizioso, come ho detto ad enfant io poi ho fatto anche i sandaletti sotto, ke trovi nel mio album, sez album, e di cui ho postato lo schema ne i miei schemi.
:abbraccio: e Buona giornata
Ragazze guardate qsta madonna, schema e foto, l'ho presa da un tutto uncinetto del 1981, ha la particolarità ke fà un gioco di chiaro scuro.
Ditemi voi se nn è bellissima!
Qsto è il mio prossimo lavoro da effettuare, dopo quello ke ho in consegna x natale, mi è stata commissionata.
nello schema ci sono anche le spiegazioni dettagliate.
P.s. nn mi ricordo chi di voi cercava schemi sacri a filet, bene se gli piace ovviamente la può prelevare.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: a tutte.
Lia questa Madonna è bellissima!!!;)
In "richieste uncinetto" c'è appunto il post di richiesta di schemi sacri e, se ti va, puoi rispondere tu stessa in quel post e mettere il link del tuo schema (mi raccomando, il link non di nuovo lo schema:mrgreen:)! L'utente ne sarà felice!:hi3:
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: vediamo se riesco ad inserire il mio album, così lo potete vedere e giudicare tutte.
seguitemi quì
Molto belli Lia, ma non riesco a lasciare il commento di là, mi dice che devo iscrivermi ( bho!). Comunque sei bravissima complimenti, la scena bucolica è fantastica.
spiegazioni angioletto
belli i tuoi lavori sei molto brava
baci manue buon Natale
Grazie sono molto belli
mess annullato
ecco x voi due centri con relative foto.
Ciao Lia! Sono belli, l'ultimo è davvero particolare!!! :thanx::ciao5:
Ciao enrica ho controllato e ci sono, solo ke nn è il solito schema, ma sono le spiegazioni in allegato.
qst angeli li ho presi da un tutto uncinetto del 1981, anch'io volevo lo schema tradizionale poi ho visto ke invece c'erano le spiegazioni, anche credo ke in effetti manchi il grafico ma quello avendo il disegmo lo si può riprodurre.
Qsta rivista io l'ho avuta dalla signora ke mi aveva ordinato la madonna e che poi al 90% è saltata.
ciao :abbraccio:
Grazie mille Lia, sono tanto abituata al grafico che non ho notato le spiegazioni:imbarazzato: , ora salvo e poi le studio con calma :ciao5::kissoflove:
Ciao lizzy le spiegazioni le ho studiate io e purtroppo sono solo quelle della bordura di conseguenza lo schema degli angeli nn c'è, ho chiesto anche alla proprietaria della rivista se l'avesse ma nn ce l'ha xkè il giornale era di sua mamma.
Mi dispiace ci sono rimasta male anch'io infatti ora vedo di levare l'allegato.
:kissoflove::abbraccio:
Italia, grazie mille dei complimenti che mi hai postato sui miei blog!!!! Dai inizia anche tu con il punto croce!!!! Anch'io ho iniziato prima con l'uncinetto e poi mi sono appassionata tanto con il punto croce e altrui ricami. Ho visto il tuo album e devo dire che sei SUPER BRAVISSIMA!!!! Sono contenta che anche te come me e tante altre megghine abbiamo questa passione!!!! Buona giornata e a presto
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
grazie barabara mai dire mai può essere che 1a o poi mi ci metto a fare il punto croce, tanto l'insegnante ce l'ho in famiglia, mia cognata è bravissima in qsto.
:lavoroamaglia:
Ora ciucci da fare come bomboniere.
eccoti le spiegazioni delle babbucce vedi se riesci a capirle altrimenti x qualsiasi cosa chiedi.
Ovviamente sono a disp di tutte voi,sono le babbucce bomboniere che trov nel mio album.