Liuzza, la tua ultima copertina è un amore, davvero molto fine e delicata..complimenti!!!! Un bacio grande
Visualizzazione Stampabile
Liuzza, la tua ultima copertina è un amore, davvero molto fine e delicata..complimenti!!!! Un bacio grande
grazie caqa, sia per i complimenti che per la spiegazione, in realtà io non è che abbia molto bisogno della funzione modifica, la usavo più che altro per correggere gli errori di battitura o per evitare di scrivere due messaggi ma non fà nulla vorrà dire che se mi dovesse servire scriverò più messaggi.
bacioni bellezza.
grazie bellezza, anche alla persona a cui l'ho data è piaciuta tantissimo, pensa che non voleva usarla per la bimba ma voleva metterla sul tavolo.
poi appena finita posterò la foto di quella a filet, con quella stò correndo come un treno è appena una settimana che l'ho iniziata e già sono a 34 giri su 110, questa è la seconda volta che la faccio la prima l'ho fata verde acqua solo che non praticando ancora ne fb ne il forum non pensai a fotografarla, quella come altre cose fatte da me, ora invece non và via nulla senza che prima non l'abbia fotografato.
bacionissimi.
p.s in questi giorni cerco di telefonarti, mi mancano le nostre chiacchiere!
lia come al solito sforni sempre dei capolavori
ciao
Sei molto brava, complimenti
ciao maria
vi pesento la copertina a filet fatta per mia nipote
Ciao, che bella!!! Non ne avevo mai viste così!!! Tutto bene?? Come va la nuova nipotina??
bellissimi i tuoi lavori, complimenti!! :ok-brava: e che pazienza che ci vuole per il filet... io non so se ci proverò mai!!!
brava lia veramente bella
baci
Lia, la tua ultima copertina è un amore, anche il soggetto è davvero molto originale, complimenti!
Un bacio a te e alla tua nipotina.
P.S. Cresce bella come la zia?
Lia, complimenti!! Una bellissima copertina per una bellissima nipotina!!
La copertina è davvero bellissima ! Complimenti Lia!!! e bacioni alla piccola nipotina!:smack!:
Ciao ! complimenti è bellissima ,smack ,smack Beffy
bellissimi lavori complimenti sei molto brava
grazie maria teresa, ora ne ho uno in corso niente male anche lui, nel caso vuoi vederlo è postao nel sotto forum del baule dei lavori.
:smack!:
ecco il bordo nuovo fatto da me per un centro della mia titolare!!!
da quanto tempo non postavo qualcosa!!!!!! :ammy::ammy:
il bordo è stato fatto su tutti e 4 lati!
:baciii::baciii::baciii::baciii:
Liuzza, è qualcosa di splendido..chissà come sarà contenta la tua titolare! Bravissima!
:entusiasta:
Lia, è veramente bellissimo!
Certo, un po' lungo da realizzare............
Ma sono certa che in questo tempo hai fatto un sacco di cose e non ce le vuoi far vedere :bocca-chiusa::marameo2::uffa:
in verità ho impiegato ca un anno per farlo, un po per mancanza di tempo, un po per difficoltà a reperire il filo che più si avvicinasse a quello usato (non avevo niente in mano ne num, ne bagno di colore, niente di niente ed era un lavoro già fatto anni prima) e un po per mancanza di volontà.
ma sono oltre metà lavoro con il copri tavolo che sto facendo per la mia mamma........... quello si che sarà spettacolare!!!!!!
:arrossito::arrossito::kisss::kisss:
Bellissimi!!! :ok-brava:
[IMG]http://i61.tinypic.com/2r5w60m.jpg http://i60.tinypic.com/qq7ats.jpg