questa invece l'ho data alla mia mamma
Visualizzazione Stampabile
questa invece l'ho data alla mia mamma
:ok-brava:è una meraviglia!!! Complimenti Lia:smack!:
Il centrino ed anche la farfalla singola sono bellissimi
:ok-brava:
Complimenti, Lia! è tutto bellissimo, il cuscinetto è venuto proprio bene.
BRAVISSIMA!!!
che bei lavori mi piacciono soprattutto le farfalle e il centro con le farfalle naturalmente. Amo molto i lavori fatti a moduli da collegare ma non ero mai contenta di come li legavo e cosi ho lasciato perdere adesso mi hai ricordato una striscia centro tavola formata da foglie di viti e grappoli d'uva che aspettano di essere uniti chissà che non ci riprovi.!! inviami via etere un pò della tua bravura!!
ma perchè io non vedo le foto??????????????' :(
Nemmeno io vedo gli ultimi lavori inseriti......come mai?
Lia sono bellissimi!!!! La fascia con gli angioletti poi è veramente uno spettacolo!!! Complimenti!!
perchè io ho pensato bene di fare un ripulisti degli allegati ca 15 gg fà, di conseguenza si è tolto tutto!
ma dico non potevo starmene un pò ferma! :dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
comunque provvederò quanto prima a riposizionarli.
:smack!::smack!:
ecco lella
questo è un lavoro ordinatomi 3 settimane prima di natale, consegna per natale, misura 1,20 x 1,20 e sono tutti moduli uniti, per l\'esattezza 98
questa cornucopia la regalai a mia cognata 4 anni fà, poi siccome non mi piaceva com\'era venuta, a metà ottobre 2010 me la feci ridare la sfilai e gliela rifeci prima che loro si sposassero, a diceembre era fatta di nuovo!
questa invece l\'ho fatta per me
ueste invece le feci quando nacquero i gemellini di mio fratello
il centro grande, sono 8 motivi uniti, lo regalai alla mia mamma
ancora centri
a questi sandaletti ho fatto anche il bottoncino ad uncinetto e poi l\'ho indurito, e in abinato porta un vestitino a giro maniche con un pò di rouche, e profili salmone.
del vestito non riesco a recuperare la foto perchè mia cugina, a cui ho regalato tutto per la nascita della bimba, lo ha tolto di mezzo!
rose
centri, la striscia con le rose e questi centri, 2 per ovviamente, li ho regalati alla mamma dei gemellini
scena bucolica versione ecrù
ma quanto hai lavorato Lia
ovviamente che dire è tutto stupendo
ciao
e brava italia! direi che il tuo primo amigurumi è delizioso, sei stata brava davvero; ma il mio cuore è per i sandaletti... sono miniature perfette!!!
brava sono tutti molto belli
complimenti
Allegato 199278bellissimi i tuoi lavori Lia
:ok-brava:Bravissima Lia, é tutto bellissimo, i sandaletti sono un amore e la tartarughina simpaticissima. Complimenti!!!
Liaaaa..sei incredibile...ma quante realizzazioni hai fatto?! Che velocità e che bravura! E' tutto bellissimo: le scene bucoliche, il centro con le farfalle, le bomboniere per i gemellini...ma..quei sandaletti sono davvero una favola, dirti complimenti è dir poco, non ho parole, quindi ti abbraccio!
grazie ragazze, e questi sono solo alcuni dei miei lavori, all'appello mancano un centro con girandola, che ho regalato ad un'amica,una copertina a filet con la foca ed il cuore, che vendetti, le copertine dei gemelli, le scarpine dei gemelli, l vestitino che ho regalato alla bimba di mia cugina coi sandali, un porta frutta indurito fatto a filet ed un centrino che regalai alla mamma della bimba,cioè mia cugina, ed una giacchina che fesi a filet, per una bimba di 6 mesi, con paesaggio marino.
Lia , dove li hai tenuti nascosti ?!? °_°
che lavori stupendi e lunghissimi ....
bellissimo e impalpabile , quella striscia fatta a rosoni !!
bella anche la cornucopia !
Dei centrini , ho riconosciuto tutti gli scehmi !!! ^_^
originalissime le scarpine come bomboniera , davvero carinissima !
non ho parole sui sandali in miniatura , adorabili
bravissima davvero !!! ^_^
Ciao Lia ora si che le vedo le foto....ti faccio i miei complimenti tutto meraviglioso.......i centri sono bellissimi e che dire delle scarpine sono deliziose...brava......baci..............
nadia io già li avevo messi quando creai l'album, solo che poi sicome sono irrequieta, un bel pm decisi che doveo ripulire la pagina allegati, non pensando che sarebbero stati tolti, credevo che una volta caricati restassero, come poi sono rimasti nell'album generico del forum, se non fosse stato per morgana che mi scrisse dicendomi che non visulizzava le foto del matrimonio non l'avrei scoperto, così ieri pm ho aperto per vedere anche quì e me ne sono accorta, quindi ieri sera ho ricaricato tutto.
ora devo controllare gli schemi!
:abbraccioforte:
amica matta che sei! abbiamo rischiato di non vedere più i tuoi lavori!!! un bacio
Gli schemi sono stati spostati nelle discussioni monotematiche di appartenenza dopo la sistemazione dell'area di luglio 2011.
come mi hai chiesto ho inserito i commenti agli schemi in questo post.... così non andranno persi....
Un abbraccio
Annalisa
Scusa è la seconda volta che vengo qui ma non vedo niente dove li hai nascosti? ( i lavori no i boys!)
aimiy ho controllato i lavori ci sono, sono un pò sparsi perchè sono stati uniti 2 thread, ma dalla pagina 6 inizi a trovarli.,comunque puoi andare anche qui, dove li trovi tutti.
p.s. se vuoi commentere lì devi iscriverti anche se fà parte del forum, però puoi usare stesso nick e stessa password.
bacioni.
ho curiosato nel tuo album ... wow! sei bravissima
Giusto per non smentire la mia reputazione di utente esperto... in figuracce... io vedo solo i commenti anche nel tuo album ma non vedo i lavori e ho cliccato ovunque!!! consigliatemi un buon corso o è meglio una visita oculistica??...... Finalmente ne ho trovati alcuni..... mi hai fatto faticare un pò ma non trovo quelli di alcuni post.....vado a cercare di nuovo!
Finalmente li ho trovati bellissimi, ma mi sono innamorata dei sandalini!!!!!! puoi cambiare lavoro e fare scarpette per neonati sono deliziosi. C'è postato anche il vestitino? vado a ricontrollare.