ragazze vi posto foto e spiegazioni di alcune copertine x i vs piccoli, spero vi piacciano
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::bandiera-na::bandiera-na::napoli:
Visualizzazione Stampabile
ragazze vi posto foto e spiegazioni di alcune copertine x i vs piccoli, spero vi piacciano
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::bandiera-na::bandiera-na::napoli:
ancora qualcuna, di tutte le copertine inviate io ho fato quella con gli esagoni e quella con i ventagli x i miei nipotini e quella a filet, che è bellissima che ho venduto.
:kissoflove::kissoflove:
:bandiera-na::bandiera-na::maglia-napoli::napoli:
Carinissima la copertina con la foca!!!:bye3:
centrini
poi
e qsti
X la mia amica orange, ed ovviamente x tutte le forumine, guardatevi qsta Madonna, viene dallo stesso giornale antico della striscia con angeli da me fatta.
:abbraccio:circolare a tutte.
Ciao Lia! Questi schemi sono bellissimi ma la Madonna è davvero qualcosa di così delicato.........!! E grazie di cuore per la dedica!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
:abbraccio:Un abbraccio grande anche a te Lia e grazie per gli schemi!!!
wooow è bellissimo questo abitino... peccato che non ci sono principessine in arrivo...altrimenti sarebbe stata un idea grandiosa!!!
un pò di bordure
ancora
altre
e poi
ultime almeno x ora.
Grazie Lia , bellissime!!!:thanx::abbraccio:
che dire... bellissimi questi schemi!!! grazie mille!!! :D :D :D
Lia hai postato dei centrini e delle bordure molto raffinate
è molto interessante questa serie e poi che dire della madonna:
semplicemente deliziosa!!
:thanx: e un grande :abbraccio:
prime quattro
ultimi 3 particolari
Semplicemente meravigliosi!!!!! Brava, brava, brava!!!!!!:ciao-ciao:
Bravissimaaaaahttp://www.fantasygif.it/Scritte%20Varie/b-woow5.gif
meraviglioso e molto ben fatto
baci
Grazie ragazze, è una soddisfazione vedere un lavoro del genere finito e riceverne i complimenti. ma la soddisfazione più grande, senza nulla togliere ai vostri complimenti, l'ho avuta dalla persona che me l'aveva ordinato, sentire la sua voce a telefono al settimo cielo per aver ricevuto il lavoro e sentirsi dire che superava ogni sua aspettativa è stato belissimo. Anche perchè io e questa persona non ci conosciamo, il lavoro è dovuto arrivare a capo d'orlando, ora aspetto la sua foto incorniciata appena arriva la posterò.
:baciii::baciii::baciii:
lia ti rinnovo i miei complimenti
molto bello,complimenti
ecco le foto dei miei lavori quì
Lia , la tua striscia la ricorderemo sempre come esempio di perseveranza immane !!!
bella , davvero ,merita di esser vista incorniciata !
nadia ^_^
questo è un quadro a filet con vari colori, per le spiegazioni e i colori da usare andare quì
ragazzze ecco altri miei lavori che ho recuperato e fotografato, il primo è una striscia con rose di cui ho postato lo schema
e questi sono 2 centrini, ovviamente sono 2 per parte
complimenti Lia, sei una vera maghetta dell'uncinetto!!!!!:sopreso::sopreso:
Complimenti sei bravissima.......
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...a1/varie-8.gifBravissima sempre!!!!!
il cuscino portafedi, prima e dopo il montaggio
altre
Bellissimo!:bravissima: :bravissima: :bravissima:
il mio ultimo lavoro centro con farfalle