sono "quelle" borse? che bella Nadia
Visualizzazione Stampabile
sono "quelle" borse? che bella Nadia
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Che bellaaaaaaa!!!!!
complimenti è bellissima!!!
E poi non è proprio classica, la puoi portare anche con un paio di jeans!!
sono quelle si !!!!
sto per finire la terza per mia nuora , ha chiesto tramite mio figlio se ne faccio una anche per lei e nemmeno le aveva viste , ma solo sentite raccontare da mio figlio ... mah
che dimostrazione di fiducia gratificante ^_^
...la seconda e' piaciuta moltissimo alla merciaia devo solo foderarla
grazie ragazze !!
nadia
:ok-brava:Davvero splendida!!! complimenti anche per l'abbinamento della fodera
Bravissimaaaaaa
ora aspetto la foto delle altre due:bye3:
:shock::shock: 7 anni quando hai fatto quei vestitini deliziosi?
Una bimba prodiio, non ho mai ne visto ne sentito una cosa del genere :applauso::applauso::applauso::applauso:.
Passiamo alle borse, anche lì che c'è da dire se non :bravissima::bravissima:.
questa cosa delle borse mi stà intrigando, ho visto anche quelli di lucy , altrettanto belle, quasi quasi mi cimento anch'io.
ma avete degli schemi ?
:occhietti: :smack!::smack!:
e' stato postato il tutorial ... a dire il vero la merciaia quando le ho chiesto la fettuccia , mi ha fornito anche un foglietto con su qualche spiegazione °_°
dove diceva di fare tutto il fondo a punto bassissimo , cosa che ho seguito , e poi e' venuto un pasticcio tremendo , oltre la fatica e che ho disfatto subito ...
ti dico come ho risolto
15 catenelle , poi lavoro a punto basso in ovale a spirale , quindi senza chiudere i giri , aumentando i soliti 3 punti per ogni parte dell'ovale , finche non hai il fondo che piace a te come misura, quella azzurra sopra , ho fatto 6 giri , e anche un qualche punto di aumento il piu' , infatti se vedi poi si allarga molto ^_^
le altre due invece solo 4 giri di fondo e poi su dritto ... e sono piu' carine ...il punto , non so come si chiami , zukkerina lo chiama punto canestro , ma dovrei cercarlo , cumunque dopo i primi 6 o 4 giri , con aumenti di 6 punti per giro , ho eseguito due giri di punto basso senza aumenti , e poi ho iniziato il punto lavorato , che consiste , nell'eseguire un punto basso normale e un punto basso eseguito sotto quello del giro precedente ...
fino a raggiungere l'altezza desiderata , poi ciuso sopra con un giro di maglie bassissime per rinforzo .
se vuoi scrivo meglio le istruzioni ...
comunque sono sempliccissime , io avrei voluto addirittura eseguirla tutta a punto basso in costa , come la prima di Zukkerina , mi piace molto la semplicita' di quel risultato .. ma la merciaia mmi ha chiesto di farle la sua con questo punto , e ho provato prima con la mia in quel modo ^_^
ma forse me ne faro' anche una nera , ci vuole molto poco tempo , circa 5 / 6 ore , non di piu'
:cool5:è bellissima!!! si voglio anch'io la mia borsa personale ... anche se nn so come mettere la fodera :pianto3::pianto3:
ciao Liv !!!
allora , siccome sto per foderare le altre due , vedro' di fare foto e di descrivere il procedimento , che non so se sia il migliore ^_^
diciamo che e' quello che ho trovato comodo io , sono autodidatta anche per il taglio/cucito ma alla fine qualcosa ho imparato
grazie ragazze , siete speciali !!
nadia
complimenti, carini i vestitini calzoncini col volant hai preceduto la moda per le bambole ,deliziosi.io li cucivo a mano ma purtroppo tutto quello che ho fatto me lo hanno buttato anche se erano carini,quelli, i centri quelli con il polistirolo da rivestire o con le perline peccato .le borse sono un portento sei straordinaria in tutto. ma cos'è che non sai
fare?sei bravissima in tutto ciao baci