Visualizzazione Stampabile
-
ciao enfant !!!
che bello rileggerti ^_^
sempre carissima:abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Nadia, sebbene io sia da:botte::botte::botte:per aver abbandonato il sal uncinetto, vorrei prima o poi provare a fare quei deliziosi amigurumi, spero di farcela ... intanto ti rinnovo i complimenti per i tuoi lavori, sono sempre perfetti!!!
faremo un nuovo sal durante l'inverno , dai dai che sei bravissima !!!
grazie ^_^
-
Citazione:
bluenady
faremo un nuovo sal durante l'inverno , dai dai che sei bravissima !!!
grazie ^_^
grazie Nadia, è solo che mi sono messa a fare ( e sbagliare ) un sacco di cose in estate e proprio non tenevo a capa....
-
:yes!:Complimenti!!!tutto molto bello!!!adorabili gli amigurumi di hello kitty!!!!
-
Citazione:
bluenady
due giorni fa , la carissima Love , ha postato due nuove riviste di amigurumi , io stavo cercando il modo di utlizzare due gomitoli di cotone per i regali di natali per la MDC ...
appena ho visto le riviste ho scaricato lo schema del gatto tigrato rosso e lo ho finito ieri sera ....
grazie Lella !!
che tenero!!!!!! bravissima Nadia .......... :color-ciao: Marina
-
Citazione:
stay62
grazie Nadia, è solo che mi sono messa a fare ( e sbagliare ) un sacco di cose in estate e proprio non tenevo a capa....
avvisami quando ritorna ^_^
dico la "capa"
che ci si riprova !!
-
Citazione:
bluenady
avvisami quando ritorna ^_^
dico la "capa"
che ci si riprova !!
ok sarà fatto, intanto faccio un po' di allenamento con i petali per la maglia del cuore, sempre uncinetto è no??
-
Allegati: 4
ho un po' di foto in arretrato ^_^
-
Allegati: 4
il criceto per il figlio di una cara amica ^_^
il cane per una cara amica di mia sorella
-
Citazione:
bluenady
il criceto per il figlio di una cara amica ^_^
il cane per una cara amica di mia sorella
ma sono stupenderrimiii!!!!!!!!!!!! quando si sveglia ary le mostro cagnolino e cricetino, immagino già che mi chiederà di farglieli.... sìì aspetta e spera... del berrettino ci sono le spiegazioni quei nel forum Nadia? prima o poi volgio cimentarmi anche io con qualche berrettino all'uncinetto...