a parte il colore è spiaccicato come cannella :ahahah: troppo bello con quel codino attorcigliato
sei davvero bravissima
Visualizzazione Stampabile
Nadia ma quante meraviglie sforni...................la presina è bellissima e tutti quegli amigurumi.......bravaaaaaaaaaaa
Annarita , perdonami !!!
non avevo letto questo tuo post , e l'altro giorno quando ho postato il gattino , ero troppo tristissima per il mio gatto -.-
sei poi riuscita ad avere le idee piu' chiare ?
in rete se cerchi fettucce per borsette vendita , ti porta ad almeno un paio i risultati nella zona di bergamo , qui la mia merciaia se la fa mandare da la , ma naturalemnte salgono i costi , per una borsa piu' o meno normale ne servono circa otto etti , e come dicevo la ho usata in lycra , in cotone e nylon .. io mi confondo sempre , quella nera che e' rigidissima ed e' quella che preferisco , non ricordo mai cosa e' ^_^
spero tu abbia gia' comunque risolto , se hai ancora dubbi chiedi pure che abbiamo sottomano Zukkerina l'esperta !!!
ancora scusami ........
ragazze grazie a tutte , ho provveduto a fare l'intera schiera di Spiacci-animaletti , sto finendo il cagnolino al momento ( Liv , mi hai fatta morire dal ridere , ma quel nome e' azzeccatissimo !!! ) poi provo a farli a cucito ^_^
grazie grazie
nadia
le borse nere sono in fettuccia in nylon, molto meno elastica della lycra e il risultato è eccezionale!!!!!!
e' la vecchiaia Zukkerina :ridere6:
ma non dirlo a nessuno !!! ( me lo hai gia' detto almeno una decina di volte di che materiale si tratta )
:occhiolino7: massììììììì tranquilla sono qui apposta a ricordatelo non ti preoccupare...(nel senso che ti ricordo il tipo di fettuccia ...non che sei vecchia :arrossito: )
quella è proprio bella...vedessi quanti colori che ho trovato ora!!!!!! me li comprerei tutti!!!!!!!!!! mannaggia!!!!!!!!!!!!!
...mamma mia zukkerina..sono rimasta senza parole quando ho visto le tue bellissime borse....complimenti sei bravissima...!!
Nadia,.......
....sto cercando le parole......la presina?......romantica....il gattino?....tirabaci....
e come ti capisco...quando ti prende ti prende.....e non ti mollano finchè non li hai finiti!!!!
Un abbraccione
Nadia, sebbene io sia da:botte::botte::botte:per aver abbandonato il sal uncinetto, vorrei prima o poi provare a fare quei deliziosi amigurumi, spero di farcela ... intanto ti rinnovo i complimenti per i tuoi lavori, sono sempre perfetti!!!