shhhhhhhh :insegreto:
e' un segreto fra me e Patrizia:ridere6:
ecco le ultime cose
una kittina media per la scrivania di mia nuora , un micio tutto mio , un micetto strano e una tartarughina simpatica!!!
PS: ora sto crocettando ^__^
Visualizzazione Stampabile
shhhhhhhh :insegreto:
e' un segreto fra me e Patrizia:ridere6:
ecco le ultime cose
una kittina media per la scrivania di mia nuora , un micio tutto mio , un micetto strano e una tartarughina simpatica!!!
PS: ora sto crocettando ^__^
belli sono molto teneri,sei brava
sono fatti molto bene
complimenti
baci
Nadia, ma sei diventata super brava con questi amigurumi!!! Complimenti!!!! Sono davvero graziosissimi!!!:ciao-ciao:
Grazie di cuore Orange , adesso per un poco tralascio l'uncinetto , ho ripreso a crocettare , ma lo sai anche tu che rimane il mio primo amore ^_^
nadia
Allegato 174655bellissimi,non avevo ancora visto i tuoi lavori,sono tutti stupendi:bravissima::bravissima:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../pagina3/3.gif sono bellissimi vien voglia di provare a farli.è semplice?
Grazie a tutte
si Cleo , e' tutto punto basso , la sola difficolta' e riuscire ad eseguire cose piccolissime come le braccia e le gambe lavorando a tubo ...
per il resto e' semplice ^_^
ciao
nadia
mamma mia, quanti ne hai fatti????
non demordo che il grankietto è troppo belle, potresti fare anche l'amico della sirenetta, come si chiama già?
ah si! Sebastian!
un :abbraccio:
Lidia il granchio e' gia' dentro una scatoletta , pronto per un bfc a caso ..... :occhiolino:
vedro' di cercare il soggetto che hai nomintao , non sono ferrata nei personaggi dei cartoni animati :ridere6:
devo studiare !!!!
^_^