Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ho finito il primo mayumi con il cordonetto del 40 !!! evviva ^_^ - il senso della bellezza ( http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post265310 )
ho ricominciato con schemi semplici e sopprattutto abbastanza veloci
e ho fatto anche tanti piccoli degli schemi postati per le bomboniere ^_^
allego qui anche uno di quelli sempre fatto con il cordonetto 40 (http://www.megghy.com/forum/f105/cer...tml#post262333 )
^_^
nadia
-
Allegati: 4
altri piccoli sempre degli schemi bomboniere fatti con un bel filo di scozia del 16
-
sempre piccoli con filo di scozia del 16
-
Allegati: 1
questo invece e' un piccolo fatto come esperimento con un filo di scozia del 25 e uncinetto dello 0,60
mamma mia che fatica vederci °_°
-
Allegati: 2
questi sono invece due fujiko semplici , li postero' poi ...
( sempre filo di scozia del 16 )
-
il primo e' quello eseguito due volte di cui devo controllare lo schema , una delle crocettina lo ricevra' per il bfc ...
gli altri sono altri ^_^
per oggi basta cosi' !!!!!
io vi avevo avvisate di non istigarmi a ricominciare con l'uncinetto °_°
nadia
-
Allegati: 1
avevo dimenticato questo ! fatto con un filo di scozia del 16 , voglio rifarlo con il cordonetto del 40 , e vedere se viene meglio ^_^
( finito per davvero adesso ...)
ciao
nadia
-
:shock::shock::shock:
per qualche giorno che sono stata indaffarata e senza pc guarda cosa vedo?
:vittoria::vittoria:
bellissimi
e come ti capisco per la questione vista,ma ti assicuro che i colori scuri mettono ancora di più a dura prova!!!
:applauso::applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
avevo dimenticato questo ! fatto con un filo di scozia del 16 , voglio rifarlo con il cordonetto del 40 , e vedere se viene meglio ^_^
( finito per davvero adesso ...)
ciao
nadia
sono proprio curiosa di vedere il risultato,ma sono sicura che non dovrò aspettare molto!!!!
mentre se penso ai miei lavori iniziati.....:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzat o:
-
Stavo ri-ammirando i tuoi lavori,
ma soprattutto la bravura anche nel fotografarli
perchè così rendi giustizia anche al ..........
beh non trovo la parola giusta....aspetta insomma metti in risalto tutti i punti
vabbè credo che fai presto a capire la differenza guardando le mie foto,sigh,sigh
Un'abbraccio