Visualizzazione Stampabile
-
Se fai un'altra borsa potresti fotografare il fondo in corso d'opera? magari un paio di fotine? Scusami tanto se te lo chiedo, ma se riuscissi a trovare la fettuccia ( Genova non va d'accordo con le novità) e relativo uncinettone mi piacerebbe provare...
Grazie e scusa:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cleopatra
complimenti, carini i vestitini calzoncini col volant hai preceduto la moda per le bambole ,deliziosi.io li cucivo a mano ma purtroppo tutto quello che ho fatto me lo hanno buttato anche se erano carini,quelli, i centri quelli con il polistirolo da rivestire o con le perline peccato .le borse sono un portento sei straordinaria in tutto. ma cos'è che non sai
fare?sei bravissima in tutto ciao baci
ti ringrazio Cleo , ma sono tante le cose che non so fare °_°
ti assicuro ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy
Se fai un'altra borsa potresti fotografare il fondo in corso d'opera? magari un paio di fotine? Scusami tanto se te lo chiedo, ma se riuscissi a trovare la fettuccia ( Genova non va d'accordo con le novità) e relativo uncinettone mi piacerebbe provare...
Grazie e scusa:tidoilcuore:
purtroppo sono gia' a meta' dell'ultima in programma , pero' promesso ti posto le foto al piu' presto , adesso sto fotografando il processo della fodera della seconda ....
ma ti dicevo , presto ne faro' un'altra piu' seria per me e faro' le foto di certo ^_^
grazie Lizzy
nadia
-
nooooooooooooooooooooooooooo
evvaiiiiiiiiiiiii ho contagiato la maestra!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Nadia, dì la verità, non avevi nulla da fare e ti sei data alle borse in fettuccia :D
che brava...l'hai anche foderate...
anch'io volevo foderare le mie ma devo ancora capire il modo...aspetterò tue notizie allora... :)
per i corsi estivi io ci sono...se avete bisogno di fettuccia sono disponibile a farvela avere o a indicarvi i negozi della mia zona dove si straripa di fettuccia... un'idea del negozio dove vado io...
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6745821_n.jpg
-
:wooo: un negozio così dalle mie parti nn esiste ...:pianto3::pianto3:
-
Livia , nemmeno qui °_°
fidati ...
meta' della fettuccia che la merciaia aveva , la ho usata o sto usando io ^_^
Lizzy a presto con le spiegazioni , ho iniziato la borsa nera per me ... non ho resistito !!!
Zukkerina fa un effetto splendido quel negozio
-
Sei un tesoro Nadia
:tvb3::kissoflove:
P.S. devo convincere mio marito a fare una gita , meta il negozio che ci ha fatto vedere Zukkerina:ridere6:
-
un negozio simile c'è anche quì in campania a casoria precisamente, quando si entra lì non esci mai senza aver comprato qualcosa, è fornitissimo ha di tutto di più ed inoltre volevano istituire anche delle scuole di :uncinetto, punto croce e decoupage. chissà se l'hanno fatto poi, non vado da un bel pò, ma zuccherina mi ha fatto venire voglia di andarci, così magari mi faccio ridare anche il sito.
:ciao-ciao:
-
Lia , quei negozi , sono delle tentazioni °_° irresistibili -.-
almeno per me !!
ieri ho consegnto la borsa fatta per la proprietaria ... e mi sono lasciata tentare mentre uscivo da perline e cose simili ... sono venuta a casa con , oltre il necessario per la mia seconda borsa anche con 10 "cosi" tipo perle o sassi o applicazioni , come le vuoi chiamare ... ora mi tocchera' organizzare biscornu che si adattino ....
come le ciliegie !!!
una idea tira l'altra !
-
hai proprio ragione nadia, sono tentazioni !
meno male che almeno quelle non fanno ingrassare :ahahah::ahahah::ahahah:.