5,5 cm è davvero molto piccolo, ma come fai a tenerlo in mano mentre lavori? Stupendo, solo tu sai creare oggetti così belli, deliziosi e perfetti. Complimenti! Bravissima!
Ciao da Paola
.
Grazie mille, Anastasia!
sulla prossima ci lavorerò di più. prometto. questa era una prova!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (22-04-2013)
non è stato difficile, perché la testa si fa insieme al corpo... però vorrei provare a fare q.c. di questo genere Miniature Crochet Animals Dollhouse Amigurumi Toys par SuAmi![]()
adesso che sono rimasta senza unghie non so come farò a tenerli in mano con le mie "manine da Schwarzenegger" hi-hi
Natalia (23-04-2013)
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti,è dolcissima e bellissima ma soprattutto piccolissima,non so davvero come hai fatto a lavorarla,è solo una priorità delle maghette.........bravissima!!!!!!!![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (23-04-2013)
Natalia (23-04-2013)
Natalia (23-04-2013)
vi ringrazio di cuore ragazze!![]()
Stefania, me lo chiedo anche io! perché usare qualche pinza mi sembra impossibile, il lavoro lo devi sentire tra le ditta, a girarlo e tenerlo stretto per fare le maglie quette uguali. booh. finchè non proverò non saprò dirlo.
però non ho mai sentito che ci fosse qualche tecnica particolare.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mirty (24-04-2013), Stefania_72 (24-04-2013)
Natalia (03-05-2013)
Segnalibri