Grazie mille, Anastasia! ;)
sulla prossima ci lavorerò di più. prometto. questa era una prova! ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, Anastasia! ;)
sulla prossima ci lavorerò di più. prometto. questa era una prova! ;)
5,5 cm è davvero molto piccolo, ma come fai a tenerlo in mano mentre lavori? Stupendo, solo tu sai creare oggetti così belli, deliziosi e perfetti. Complimenti! Bravissima!
Ciao da Paola
.
non è stato difficile, perché la testa si fa insieme al corpo... però vorrei provare a fare q.c. di questo genere Miniature Crochet Animals Dollhouse Amigurumi Toys par SuAmi :D
adesso che sono rimasta senza unghie non so come farò a tenerli in mano con le mie "manine da Schwarzenegger" hi-hi
bravissima è tenerissima l'orsetta!
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti,è dolcissima e bellissima ma soprattutto piccolissima,non so davvero come hai fatto a lavorarla,è solo una priorità delle maghette.........bravissima!!!!!!!:kissoflove::kis soflove::kissoflove:
Dolcissima quest'orsetta,brava Natalia,chissà che fatica... così piccola....:ok-brava::smack!::smack!:
E'tenerissima l'orsetta,ma tu hai le manine fatate!!!complimenti che bella:miacara:
vi ringrazio di cuore ragazze! ;)
Stefania, me lo chiedo anche io! perché usare qualche pinza mi sembra impossibile, il lavoro lo devi sentire tra le ditta, a girarlo e tenerlo stretto per fare le maglie quette uguali. booh. finchè non proverò non saprò dirlo.
però non ho mai sentito che ci fosse qualche tecnica particolare.
:ok-brava: che meraviglia questa piccola orsetta!!!!!