Visualizzazione Stampabile
-
grazie, ragazze!
anche le ragazze del forum russo hanno detto in tante che volevano votare la mia cavallina! e già questo mi fa molto felice! ;) vuol dire che è piaciuta ... e per me questo è il più importante non tanto i risultati del concorso.
Sono sicura che vincerà il "cavallo nel cappotto" , come è intitolato uno dei lavori proposti! è troppo forte, ma molto difficile da realizzare! io voterò quello!
-
:arrossito: si vede che sono un imbranatona...............quando l'avevo vista in firma pensavo tu avessi realizzato un imitazione ma molto più bella di peppa pig.....................ti prego non picchiarmi!!! E' che ho questo odiosissimo cartone sempre in tv quando vado dai miei nipoti.
-
hi-hi, Annalisa! ma non è nemmeno rosa!!! :D
-
condivido quanto dice anastasia...e a me piace iù la tua...la finezza della tua non ha pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci NAtaliaaaa...sei bravissimaa
-
scusami se mi permetto.....non ho capito bene cos'è successo col concorso dei cavalli, ma tanto... un cavallo è un cavallo, no???? come avresti dovuto farlo per non farlo somigliare ad un altro cavallo.. con il muso di cane??? comunque i tuoi lavori sono fantastici!!!!! s veramente molto brava!!!!! rimango estasiata ad ogni foto....
-
Natalia è bellissima!!
Secondo me quella ragazza temeva la tua concorrenza e ha puntato a farti fuori prima! ;)
Complimenti! Hai le mani d'oro! :D
-
sicuramente ha temuto la concorrenza! :) perché nessun'altro ha detto che ho reinventato la sua cavallina, ma solo che non hanno mai visto un cavallo come il mio! è non potevano, di sicuro, vederlo nel suo, perché sono cavalli diversi.
mahhh! che gente...
-
Natalia,è solo invidia da parte di quella ragazza,per noi tutte sei la numero uno,fidati!!!:baciii:
-
eccomi di nuovo qui! stavolta con q.c. di molto piccolo! :D
Un'orsetta di 5,5 cm http://img-fotki.yandex.ru/get/6436/...1dcf_L.jpg.jpg
-
E' perfetta!! Bravissima come al solito!