Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, ragazze!
però Fizzy Moon, non è una mia invenzione! ho modificato un po' la faccina per farlo somigliare di più all'originale di peluche, ma l'ho fatto in base a questa descrizione !Fizzy Moon amigurumi.
Il concorso a cui partecipo è sul tema dei "Cavalli"! ;)
Non posso dire di più, ma appena finisce il 18 aprile, pubblicherò la foto! se vi piacerà, possiamo organizzarci per un SAL! ;)
poi vi proporrò anche una bambola stilizzata alla quale si possono fare diversi vestitini... La devo iniziare questi giorni... però anche questa ve la farò vedere verso aprile :remissivo:
-
Natalia, credimi oramai sono senza parole....ricami, schemi, cucito, amigrumi, uncinetto....ma c'è qualcosa che non sai fare??!!o meglio c'è qualcosa che non sai fare alla perfezione??!!! si perchè non ti limiti a creare ma ne esegui la perfezione!!!!!
ti faccio i miei più cari "in bocca al lupo" perchè davvero meriti di vincere...sicuramente le creazioni con le quali gareggerai saranno altrettanto splendide!!
-
-
Natalia, sei bravissima!!!!
-
Anche io mi diletto con gli amigurumi. Sicuramente tu sei molto più brava di me. Posso chiederti aiuto per uno schema in russo di un amigurumi di cui sono follemente innamorata? Ho provato con il traduttore di google, ma non mi traduce niente perché sono delle foto di schemi e spiegazioni...
-
Natalia ciao, è megameraviglioso... vorrei realizzarlo anch'io, ma lo schema si acquista, mi puoi aiutare??? devo assolutamente aggionare le mie foto...ho fatto tanti lavoretti, ma il tempo di caricarli manca.notte a domani:cuore1:
-
grazie a tutte, ragazze!!! ;)
per chi vuole le descrizioni di Fizzy Moon, tutte in russo però, potete vederle nel mio blog Fizzy Moon | ci sono 3!!!
Ho chiesto a una ragazza il permesso per tradurre una bambola che mi ha chiesto Anastasia! desso farò quella traduzione, poi scriverò alla ragazza che ha creato Fizzy Moon e vediamo se accetta! ;)
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Nataliaaaa...è bellissimissimooo!D'ora in poi per me sei Wonder Woman!!!:smack!::smack!::smack!:
-
:D ha-ha-ha, Maria Grazia!!!! :D
Grazie di cuore! ;)