Natalia (09-08-2012)
Natalia (09-08-2012)
hi-hi! infatti
io appena ho visto quel modello in internet ho subito pensato alla damigella![]()
Mia figlia non ha detto che "questo è stato il compleanno più bello della sua vità"![]()
ma per me lo è stato!!!
![]()
è stato tutto bellissimo! proprio come volevo...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-08-2012)
Natalia (09-08-2012)
Grazie per i complimenti!![]()
è tutù, ma nel titolo dell'album la ù non si legge e ho pensato di scrivere così!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia!!!sei una scoperta continua!quanto amore vedo nei tuoi lavori!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Natalia (09-08-2012)
nei giorni in cui facevo questo vestito ho letto una frase bellissima in internet.
è in russo ma provo a tradurre: "La collana più preziosa per una donna sono le braccia di suo figlio intorno al suo collo"
Speravo che il vestito venisse bene, perché volevo che mia figlia fosse la più bella x la sua festa!
e il risultato ha superato ogni mia aspettativa!
Avevo scritto alla ragazza che ha "inventato" questo modello che postavo le foto anche se il vestito non era perfetto come era il suo, ma direi che sono stata abbastanza brava nel realizzarlo
Non cambierei nulla!
sandra 24 (19-08-2012)
io direi che tranquillamente potrai mettere quel meraviglioso vestito anche per il matrimonio,anzi devi!!!!!![]()
Natalia (10-08-2012)
Natalia la frase è stupenda!!!!te la posso "rubare"?
Natalia (10-08-2012)
Segnalibri