è bellissima con quel vestitino potrebbe essere una damigella :baciii:
Visualizzazione Stampabile
è bellissima con quel vestitino potrebbe essere una damigella :baciii:
hi-hi! infatti :D
io appena ho visto quel modello in internet ho subito pensato alla damigella :D
Mia figlia non ha detto che "questo è stato il compleanno più bello della sua vità" :D :D ma per me lo è stato!!! ;)
è stato tutto bellissimo! proprio come volevo...
delizioso!! Complimenti per il vestitino, la bambolina che lo indossa e auguri per il compleanno!
Natalia ,sono rimasta folgorata dalla bellezza della piccola prima di tutto e del vestitino tutu', come lo chiami tu!.....e' stupendo e poi la modella e' perfetta, auguri alla tua bambina e complimenti vivissimi........un abbraccio Stefania:tidoilcuore:
Grazie per i complimenti! ;)
è tutù, ma nel titolo dell'album la ù non si legge e ho pensato di scrivere così! :p
natalia!!!sei una scoperta continua!quanto amore vedo nei tuoi lavori!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nei giorni in cui facevo questo vestito ho letto una frase bellissima in internet.
è in russo ma provo a tradurre: "La collana più preziosa per una donna sono le braccia di suo figlio intorno al suo collo"
Speravo che il vestito venisse bene, perché volevo che mia figlia fosse la più bella x la sua festa!
e il risultato ha superato ogni mia aspettativa!
Avevo scritto alla ragazza che ha "inventato" questo modello che postavo le foto anche se il vestito non era perfetto come era il suo, ma direi che sono stata abbastanza brava nel realizzarlo http://s.rimg.info/c536e668402fcb8b8d632f8cd5dd4b4f.gif
Non cambierei nulla!
io direi che tranquillamente potrai mettere quel meraviglioso vestito anche per il matrimonio,anzi devi!!!!! :baciii:
Natalia la frase è stupenda!!!!te la posso "rubare"?
certo! ;)
sicuramente in italiano sarà anche una versione più "letteraria" :D
ogni volta che la mia bambina mi abbraccia mi ricordo queste parole... ;)