per fortuna gli è piaciuto!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
per fortuna gli è piaciuto!!! ;)
avevi dubbi??? vero che le bimbe hanno le loro idee, ma con quell'abito avrà sognato di essere la più bella principessina-ballerina del mondo
:miacara:è a dir poco stupendo!E ti credo che le è piaciuto,è una meraviglia!che invidia,non sono capace...
Complimenti Natalia...hai realizzato dei vestitini stupendi ,proprio da principessa...chissà come sarà stata contenta la tua bimba.
:ok-brava:
Grazie, ragazze! :D
nemmeno io mi aspettavo a questo risultato!
Tutto quello che ho fatto fino adesso è stato molto più "semplice"! http://s.rimg.info/0b63f4058f929c871d852685372591f3.gif
Natalia, hai realizzato dei vestitini stupendi..e il vestitino-tutù è un capolavoro! Sei bravissimissimissima, chissà che felice sarà la tua bimba! :ok-brava:
mamma mia che brava!!! è bellissimo,complimenti ma anche la tua principessa è stupenda!!!!
vi ringrazio di cuore, ragazze! ;)
Il vestito è piaciuto a tutti!!!
Mia figlia era impaziente, aspettando la sua migliore amica, e appena suonava qualcuno voleva uscire fuori a vedere chi è...
quando salivano gli ospiti rimanevano stupiti mentre erano ancora sulle scale! ;)
ero felicissima, vedendo la loro reazione!
Alcuni sapevano che dovevo fare io il vestito per la festa, ma nessuno si aspettava a un vestito così!
Sono proprio orgogliosa del risultato!
e la bambina era proprio una principessa! ;)
Se glielo faccio indossare ancora una volta per un matrimonio ce ne dite??? :p
è peccato nasconderlo nell'armado...
Vero che è un peccato nasconderlo in armadio!!! é una meraviglia! E la principessa anche! :ok-brava:
devo convincere mio marito! :D
lui non è d'accordo! :p
Devo fare una borsetta adatta x l'occasione e magari lo convinco! ;)