Ma come hai fatto a trovarla subito!!! Penso che sia lo stesso modello con qualche aggiunta e mi sembra anche sul difficilino!!!
Grazie mille Vale, e dolce notte!!!!
Ultima modifica di vale 22; 30-05-2011 alle 23:07
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ciao Salella ...
te l'ho cercata tra i vari post non è stato difficile una volta avuta la foto....
dai che non è difficile se sai fare l'uncinetto,segui lo schema è spiegato benissimo..... comunque stavo vedendo c'è ne sono anche delle altre che sono molto simili a questa ...
E non mi ringraziare è stato un piacere aiutarti...
un abbraccio e provaci poi ci dirai...
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
qua ho pubblicato i bavaglini http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post495530![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
buonasera a tutte ragazze
ho bisogno del vostro aiuto..
mi sono un pò confusa guardando tutti questi bellissimi argomenti..
mia mamma cuce all'uncinetto e vorrebbe imparare la tecnica delle bomboniere inamidate.
vorrei sap dove viene spiegata questa tecnica e se possibile mi servirebbe lo schema di una carrozzina grande porta-confetti,e di carrozzine in miniatura dove mett dentro i sacchettini cn confetti...
ve ne sarei molto grata
grazie
nancy![]()
Buonasera a tutte...dove posso trovare una spiegazione x quanto riguarda la tecnica delle bomboniere inamidate?
fin'ora ho visto solo gli schemi delle bomboniere ma nessuna speigazione che spieghi appunto questa tecnica..
se non riuscita a trovarla vi chiedo perdono..
magari per iniziare con qualcosa di semplice..un tutorial o una qualsiasi cosa..
grazie
![]()
Ciao , Nancy! e benvenuta nel forum!![]()
Hai già guardato le pagine precedenti? abbiamo pubblicato già moltissimi schemi!
La carrozzina grande non so se c'è, ma quella piccola di sicuro!
guarda il mio msg 245 che è più su.
Ma se hai qualche altra foto con la carrozzina che ti piace e manca qui, facci sapere!![]()
Segnalibri