Ciao Salella...
io ho trovato questo ...credo sia quello che hai visto tu...
vai a peg 23 di questa discussione e guarda il primo post il 221 ...e continua a leggere
Ciao e buon lavoro e speriamo sia giusto...
un abbraccio da Vale
Visualizzazione Stampabile
Ma come hai fatto a trovarla subito!!! Penso che sia lo stesso modello con qualche aggiunta e mi sembra anche sul difficilino!!!
Grazie mille Vale, e dolce notte!!!!
Ciao Salella ...
te l'ho cercata tra i vari post non è stato difficile una volta avuta la foto....
dai che non è difficile se sai fare l'uncinetto,segui lo schema è spiegato benissimo..... comunque stavo vedendo c'è ne sono anche delle altre che sono molto simili a questa ...
E non mi ringraziare è stato un piacere aiutarti...
un abbraccio e provaci poi ci dirai...
Vale
grazie per la tua disponibilità!!!!11
Scusami se te lo chiedo, ma non riesco a trovare la spiegazione per il biberon, potresti dirmi dove la posso trovare?
grazieeeeee bacio
qua ho pubblicato i bavaglini http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post495530 ;)
ho trovato un'altro ciuccio
grazie tante!!!!!
il ciuccio mi ha incuriosita molto nelle fasi iniziali ma se posso esser sincera mi stuzzica di più l'idea di realizzate il biberon....
se riuscite a trovare le spiegazioni per la sua realizzazione ne sarei lieta !!!!
scusate la mia testardaggine ....
bacio a voi tutte
Manu
buonasera a tutte ragazze
ho bisogno del vostro aiuto..
mi sono un pò confusa guardando tutti questi bellissimi argomenti..
mia mamma cuce all'uncinetto e vorrebbe imparare la tecnica delle bomboniere inamidate.
vorrei sap dove viene spiegata questa tecnica e se possibile mi servirebbe lo schema di una carrozzina grande porta-confetti,e di carrozzine in miniatura dove mett dentro i sacchettini cn confetti...
ve ne sarei molto grata
grazie
nancy :)
Buonasera a tutte...dove posso trovare una spiegazione x quanto riguarda la tecnica delle bomboniere inamidate?
fin'ora ho visto solo gli schemi delle bomboniere ma nessuna speigazione che spieghi appunto questa tecnica..
se non riuscita a trovarla vi chiedo perdono..
magari per iniziare con qualcosa di semplice..un tutorial o una qualsiasi cosa..
grazie
:arrossire:
Ciao , Nancy! e benvenuta nel forum! ;)
Hai già guardato le pagine precedenti? abbiamo pubblicato già moltissimi schemi!
La carrozzina grande non so se c'è, ma quella piccola di sicuro!
guarda il mio msg 245 che è più su.
Ma se hai qualche altra foto con la carrozzina che ti piace e manca qui, facci sapere! ;)