belli! proprio belli!!!
Non ho gli schemi, l'unica cosa che posso dire e che il bordo del golfino è fatto con il punto gambero, ma cercherò in rete...
Ciao ragazze,
in questo periodo sono alla ricerca di cose nuovo da sperimentare. A dire il vero dovrei fare delle bomboniere di nascita per mia cognata, ha visto sul web questee gli sono piaciute subito.
Ho cercato qui sul forum, ma non ho trovato niente. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare gli schemi? Grazie.
belli! proprio belli!!!
Non ho gli schemi, l'unica cosa che posso dire e che il bordo del golfino è fatto con il punto gambero, ma cercherò in rete...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri