ho fatto la richiesta qui http://www.megghy.com/forum/f105/mot...tml#post477428
se avete consigli o domande potete rispondere di là!![]()
così tutte le info saranno più facili da trovare...
ho trovato lo schema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo non mi ha rallegrata molto![]()
è molto più difficile di quanto immaginavo.
l'ho postato qua http://www.megghy.com/forum/f107/sci...tml#post477425
mamma mia che difficile!
Adesso apro un post per chiedere magari uno schema più leggibile e un po' di spiegazioni da chi è più esperta...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho fatto la richiesta qui http://www.megghy.com/forum/f105/mot...tml#post477428
se avete consigli o domande potete rispondere di là!![]()
così tutte le info saranno più facili da trovare...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao a tutte, io non sono ancora riuscita a capirlo il punto stella, nel web non ho trovato niente altro e le mie prove non rassomigliano alla foto che ho visto, speravo nel tuo aiuto Natalia, poichè hai detto che una delle copertine che hai visto era a punto stella, comunque il mio appello rimane aperto a tutte, :cercasi punto stella disperatamente, grazie. kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un puff stitch, ecco il motivo per cui non si trovavaMi pare sia uguale al tuo campione ed ho trovato 2 differenti modi per realizzarlo, ma per mancanza di tempo non riesco ad approfondire meglio. La copertina turchese è stupenda! Ciao bella!
Qui trovi le spiegazioni:
Âûïîëíåíèå öâåòî÷êà ïûøíûì ñòîëáèêîì ÌÊ. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
StitchLand: Nelia
![]()
Ciao tilly, sei un demonio, è quello il punto stella, fantastico, non ci credo, mitica tilly!! Grazie 10mila, sei grandeeeeeee!!!!!! Troppo forte, sei unica!! Ti auguro una buona notte, a prestissimo..........kiss,kiss miriam p.**********************************
######################################
![]()
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri