Visualizzazione Stampabile
-
ho trovato lo schema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questo non mi ha rallegrata molto :(
è molto più difficile di quanto immaginavo.
l'ho postato qua http://www.megghy.com/forum/f107/sci...tml#post477425
mamma mia che difficile!
Adesso apro un post per chiedere magari uno schema più leggibile e un po' di spiegazioni da chi è più esperta...
-
ho fatto la richiesta qui http://www.megghy.com/forum/f105/mot...tml#post477428
se avete consigli o domande potete rispondere di là! ;)
così tutte le info saranno più facili da trovare...
-
Ciao a tutte, io non sono ancora riuscita a capirlo il punto stella, nel web non ho trovato niente altro e le mie prove non rassomigliano alla foto che ho visto, speravo nel tuo aiuto Natalia, poichè hai detto che una delle copertine che hai visto era a punto stella, comunque il mio appello rimane aperto a tutte, :cercasi punto stella disperatamente, grazie. kiss, kiss miriam p.
-
Allegati: 1
è un puff stitch, ecco il motivo per cui non si trovava:) Mi pare sia uguale al tuo campione ed ho trovato 2 differenti modi per realizzarlo, ma per mancanza di tempo non riesco ad approfondire meglio. La copertina turchese è stupenda! Ciao bella! :vittoria:
Qui trovi le spiegazioni:
Âûïîëíåíèå öâåòî÷êà ïûøíûì ñòîëáèêîì ÌÊ. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
StitchLand: Nelia
Allegato 249618
-
Yes!!!!!
Ciao tilly, sei un demonio, è quello il punto stella, fantastico, non ci credo, mitica tilly!! Grazie 10mila, sei grandeeeeeee!!!!!! Troppo forte, sei unica!! Ti auguro una buona notte, a prestissimo..........kiss,kiss miriam p.:bravissima::bravissima::ciao5:***************** ***************** :occhiolino2:***************************:occhiolin o2::ok-brava:######################################:ok-brava:
-
Bravissima Tilly !! sei grande!! smack smack Beffy:vittoria:
-
se proprio insistete...una settimana a Porto Cervo all incusive per me va bene, grazie:ahahah:
-
Ma non ci pensare neanche....una volta lì ti scordi di noi e quindi chi ci scova queste meraviglie???!!
Comunque bentornata!!!!
:smack!: e grazie
-
io le trovo, ma voi siete bravissime a realizzarle! Ciao simpatia! :give-me-five: