Lasagne ironiche alla sophie
Ingredienti per 4 persone:Tempo di preparazione e cottura 480 minutiIngredienti:
(se avete la mia fame, raddoppiate tutte le quantità, nun s po' mai sapè)
6 banconote da 10 euro (anche 12 da 5 euro vanno bene, potrebbero andare bene anche 60 pezzi da 1 euro, ma penso che quello del catering potrebbe anche sputarvi in faccia, quindi non è il caso);
1 telefono cellulare (o anche telefono fisso se siete taccagne);
soldi quanto basta per comprare un vestito da urlo per la cena, se vi mettit e ciabatt facit na figur e mer......
Composizione:
Prendere il telefono cellulare o il telefono fisso, digitare lentamente e senza sbagliare il numero del servizio catering più vicino a casa vostra. (Mi raccomanndo digitate lentamente il numero, se no chissà a chi chiamat!)
Vi rispondere un gentil signore o una gentile donzella a cui darete la vostra ordinazione, cioè.... Una teglia di lasagne al forno per 4 persone entro le 8 per favore
A questo punto date il numero di telefono, nome cognome e indirizzo e ditegli che se non sono puntuali non li pagate (calcolate che se la cena è fissata per le nove dovete fare arrivare la pasta almeno un'ora prima)
Alle 6 precise accendete il forno, spargete un po' di farina sul tavolo, un po' ve la spargete in faccia, un po' sulle pantofole (fa sempre effetto) e accogliete con la faccia allegra ma finta stanca il vostro maritino che rientra dal lavoro (se vostro marito rientra alle 7 nun partit è seje se no facit e cozz ca farin nfacc'!)
Quando arriva sbaciucchietevi, fate le cose che dovete fare, fatevi la doccia e ditegli di aspettare in camera e nn entrare in cucina. finite di farvi la doccia alle 8 meno dieci, così il vostro maritino entrerà in bagno alle 8 meno cinque.
Mettetevi il vestino mozzafiato che avete comprato possibilmente avendo usato la sua carta di credito e non la vostra, e aprote la porta a quello del catering che nel frattempo avrà bussato. A questo punto il vostro maritno vi chiederà "sono già arrivati'" Allora voi direte "No, volantinaggio" Aprite la porta, pagate se proprio dovete, e ficcate la pasta al forno nel forno con l'aria da angioletto..... poi spegnete il forno, vostro marito vi raggiungerà sul divano e pomicerete finchè nn arriveranno gli ospiti....
Dopo mangiato gli ospiti vi faranno i complimenti, e voi ve li prenderete tutti senza tradirvi o avere sensi di colpa.
Scritto da Admin il 31 Maggio 2008 alle 01:49
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Articoli top della categoria
President con il risotto
Affettate a velo una piccola cipolla e soffriggetela in una noce di burro; unite il riso, tostatelo, sfumatelo con un di..
leggi tutto
Farfalle con gamberetti e pesto di...
Mettere a bollire l’acqua per la pasta; rosolare in una padella l’aglio con l’olio; una volta dorato (togliete..
leggi tutto
Trofie in salsa di noci
Ingredienti per 4 persone:
400 gr di trofie già pronte
100 gr di gherigli di noci
50 gr di mollica di pane
20..
leggi tutto
Statistiche
- 29 Categorie
- 1699 Articoli Totali
- 3948359 Pagine Viste
- 1 Utenti Online

Megghy.com