GdR Online




Cambio Araldica

Si informa che Seylin ha cambiato la sua araldica diventando un Officiante
Separatore
[Naemar] L\'Ordine di Algan

Popolo!

Avete assistito alla venuta degli Dei!
Si sono manifestati e hanno Spazzato via il Faro per costruirci al suo posto il Tempio degli Dei.

Avete ritrovato la vera Fede, che prima avevate smarrito.
Con la loro Venuta, Uomini coraggiosi si sono uniti per dare vita all'Ordine di Algan.
Paladini alla difesa del villaggio che portano la voce di Darch ovunque vadano.

Io, Primo tra i Paladini Impetuosi vi invito ad unirvi al nostro ordine per difendere il villaggio e far conosce la vera Fede all'Isola tutta.

Loki Van Resth
Paladino Impetuoso
Separatore
[Bruma]Un pericoloso decesso

Ieri sera sono stato convocato d'urgenza alla Fucina del nostro ottimo artigiano Pelo Furente. Un uomo è giunto lì nel cuore del temporale, affrontando un lungo viaggio dai dintorni dell'Approdo fino al nostro Villaggio.

La signorina Alhia ha ascoltato il suo resoconto e mi ha riferito il racconto dell'uomo prima che spirasse tra le sue mani a causa delle ferite ricevute.
Un demone ha attaccato lui e la sua combriccola. I suoi compagni sono morti, mangiati dal demone in questione. Quando ha cercato di mangiare anche lui, era molto rallentato. Gli ha perciò STRAPPATO VIA una parte di addome, tenendo per sé gran parte del suo intestino, per poi addormentarsi mentre il morente fuggiva verso Bruma.

Questo mio messaggio vuole diramare l'allarme a tutti i Villaggi e alle Terre Libere.

Prima di morire, l'uomo di cui non siamo riusciti a scoprire il nome ha detto, testuali parole:
Dategli cibo. Andrà via.

Se decidiamo di fidarci delle sue parole, rivolgo il mio appello a tutti i Governatori:
distribuite scorte di cibo! Date ai vostri cittadini la possibilità di difendersi dando da mangiare al demoniaco essere!

Il Guaritore
Separatore
Sospensione incarichi gestionali

Buongiorno a tutti.

Stiamo felicemente notando che il gioco è tornato attivo, che si gioca con uno scopo, per costruire la storia e la vita del proprio personaggio.
Ovviamente, non sempre siamo presenti per seguire passo passo la vostra evoluzione, ma sicuramente siamo qui per aiutarvi, sostenervi e darvi gioco sempre nuovo ed interessante da sviluppare.

Proprio per questo, abbiamo pensato di SOSPENDERE per la durata di un mese tutte le richieste per gli incarichi gestionali che NON riguardano il gioco (Insegnanti, Moderazione, Correzione). Ci teniamo a sottolineare che non lo facciamo per mancanza di fiducia o per tenere il "potere" tutto per noi (ne cederemmo volentieri un po', credeteci). Semplicemente al momento preferiamo che, sia chi si è iscritto da poco e sia chi è tornato a giocare, stabilizzi il suo gioco, gettandone delle basi solide e sostanziose da cui poi potrà crescere inarrestabile per giungere infine al suo obiettivo.

Purtroppo, questo tipo di incarichi invece, dando il peso di diverse responsabilità fuori della chat e al player (invece che al pg), distraggono dal gioco e portano noia.

Vi assicuriamo che in questo periodo seguiremo attentamente CHIUNQUE, alla ricerca della giusta squadra per ogni commissione.
Quindi giocate, giocate, giocate. Fate del vostro meglio per il vostro gioco. E soprattutto fatevi vedere attivi (giocando, non stando parcheggiati).

Vi auguriamo un buon gioco e buon divertimento!
Gli Admin
Separatore