La verità è in mano al Circolo Culturale San Giorgio


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2 3   di   [3]
Tommasus

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 12:14
Premessa: in questi giorni di fine estate e di inizio autunno, con parenti al lavoro, amici a scuola, in attesa dell'inizio dell'università, non ho un caz...niente da fare, la mia psiche è molto provata da tanta nulla facenza, per questo sono diventato molto condizionabile ed il caso ha voluto che in questi giorni abbia bazzicato un sito che mi ha molto colpito.

Tratto da http://www.ccsg.it/Antonio.html riguardo la corruzione sessuale esercitata da Gianni Morandi!!!!

"l'esempio della celeberrima canzone "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi (cantante dalla faccia pulita per antonomasia). Nel citato brano musicale, il cantante impersona un ragazzo geloso per aver visto la propria ragazza mano nella mano insieme ad un altro; il brano testualmente recita: "tu digli a quel coso\ che sono geloso\ e se lo rivedo\ gli spaccherò il muso"; alla fine del brano c'è, ripetuta molte volte, la frase "ho bisogno di te", riferita alla già citata ragazza. Ora, tentiamo di fare una sorta di analisi del brano in questione. Innanzitutto, se negli anni sessanta(forse si riferisce agli anni 60 del 19° secolo)una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo....Percui il tradimento di lei era già avvenuto. Come detto a tradire era stata lei, non certo "quel coso" di cui parla la canzone; e non si vede, dunque, perché il cornificato debba prendere a pugni lui, quando egli è stato il semplice oggetto e non il soggetto del tradimento. Infatti a tradire "lui" è stata "lei", e ciò perché era "lei" che stava con lui; non certo il "coso". Ma la "divina" non si sente messa sotto accusa, come senz'altro meriterebbe...noo!, anzi... lui ha bisogno di lei, la chiama ripetutamente "amore", eccetera, eccetera...
Ovviamente non ci si trova, per caso, dinanzi ad un cornuto contento: la canzone deve ficcare nella testa delle ragazze che esse possono impunemente tradire, ricevendo addirittura le moine ed i complimenti del cornificato di turno. Ma, ovviamente, nella vita reale, chi tradisce viene lasciata e... molto meno probabilmente farà figli...


Questo è solo un esempio di come il diavolo si possa nascondere anche dietro l'innocuo quanto ignorato Gianni Morandi, chissà cosa avrebbe pensato lo scrittore di tale articolo se avesse letto il testo di "Banane e Lampone"

Tralasciando un disgustoso capitolo riguardo l'omosessualità quale malattia a forte tasso epidemico, ci spostiamo direttamente su altro mezzo maligno ed artefice del grande complotto mondiale per il controllo delle menti...L'ECOLOGIA!

"Per concludere il discorso relativo ai luoghi comuni da sbugiardare non si può non parlare di nuovo di una menzogna sapientemente instillata nella mente delle gente: si suole ripetere che la Terra è piccola... che le risorse alimentari sono limitate... che la crescita della popolazione non potrà portare altro che disoccupazione e miseria...fino alla vera e propria morte per fame di milioni e milioni di abitanti del pianeta(sarò una mente plagiata dal sistema ma la morte per fame di 33 000 bambini africani al giorno non mi pare una stro...stupidaggine)Ebbene tutte queste affermazioni sono menzogne squallide e spudorate anche se condite in salsa ecologica e\o scientifica. Infatti queste riflessioni si basano su di una tesi suggestiva, ma falsa, in base alla quale, affronte di una popolazione che cresce vi sono delle risorse alimentari costanti. Si dice: "se la popolazione raddoppia, ed i campi rimangono gli stessi, ognuno avrà la metà delle cose da mangiare"; ma si ci dimentica che da quando esiste l'uomo sulla terra le sue risorse alimentari sono sempre cresciute in misura superiore rispetto alla crescita demografica: nel 1700 in Inghilterra un campo di grano produceva, a parità di estensione, 14 volte di meno rispetto a quanto non produca ora, ma la popolazione inglese da allora ad oggi è solo decuplicata. Per cui le risorse alimentari si sono moltiplicate per 14 e la popolazione solo per 10. Nel 1946 la Cina aveva circa 400 milioni di abitanti e la morte per fame era endemica (si trattava in effetti della principale causa di morte in quel paese); ora la Cina ha un miliardo e duecento milioni di abitanti, esporta grandi quantità di derrate alimentari... è da poco diventata la seconda potenza economica mondiale... e si avvia allegramente a diventare la prima...

Segue quindi una filippica contro il Blue Jeans, altro strumento maligno, inventato pensate da un esponente stesso della Lobby, l'ebreissimo Levi Strauss.
Anche se mi pare che Jeans in inglese voglia dire Genovese o sbaglio? ma ripeto io sono una menbte plagiata dal sistema.

Vi risparmio anche un nauseante capitolo sui "falsi diritti" e sulla "falsa emancipazione" delle donne, per passare all'ennesimo stratagemma utilizzato dalla lobby per attuare il genocidio dei non ebrei, il parto cesareo.

"Un metodo sicuro per ridurre il numero dei nati è quello di imporre il ricorso al parto cesareo quanto più frequentemente sia possibile. Abbiamo già accennato al fatto che la medicina del regime scopre ogni giorno un motivo in più per consigliare od imporre il cesareo, a chi potrebbe tranquillamente partorire in modo naturale. Per il parto podalico non si usa più il forcipe, bensì il taglio cesareo. Si ricorre al cesareo anche in presenza di un cordone ombelicale avvolto attorno al collo del nascituro; e se ne fa uso persino quando il bambino ritarda a nascere, anche di pochi giorni. Non sono medico e non voglio addentrarmi in disquisizioni ginecologiche che non mi competono. L'unica cosa che so è che OVUNQUE fuori dall'Occidente, per i tre motivi di cui sopra, NON SI RICORRE MAI AL CESAREO."

Evitando una banale polemica sulla mortalità infantile nei paesi del terzo mondo(gli unici ad esser fuori dall'influenza occidentale) vi regalo la conclusione di questo saggio impregnato di scomode verità


Affidiamo a Dio, Padre Onnipotente il nostro saggio, che, PER LA SUA MAGGIOR GLORIA, fu scritto. Esclusivamente a Cristo, Via VERITA' e Vita, attribuiamo il merito della redazione di queste pagine, nostri possono essere solo gli errori.

Mi ricorda tanto alcuni amici Sotimnoiti!!!

 
Gabrielle

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 12:53
O.O

 
Kyashan

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 16:03
ke roba assurda...mi sono cascate le braccia a leggere sta roba...

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 17:15
interessante leggere ste cose...Sarò uno dei pochi ma mezza land ormai conosce le mie tendenze a studiare cose occulte o quantomeno strane...e chi non lo sa...beh ora lo sa xD

 
Iridial

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 17:41
XD Oddio, questo non lo sapevo. Studi cose occulte? Da quando? (interessante comunque l'argomento del post)

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 17:59
Iri =.=
ma se le studi con me ?_?

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 20:02
MODERAZIONE PREVENTIVA: E' un argomento sensibile, dato che si parla di temi pesanti. Quindi mi raccomando ragazzi, eh.


Detto ciò per senso del dovere, che dire? Personalmente di gente che secondo me farebbe bene a trovarsi un bel lavoro da minatore nella Siberia Settentrionale, invece di andare in giro a diffondere ste robe, farebbe tanto bene. Più che altro per la totale assurdità di gran parte degli scritti. Ora, vabbè gli esempi qui sopra io li trovo molto "innocui". Nel senso che davvero non riesco a pensare a una persona di qualsiasi credo politico, religioso e via dicendo, che creda nel potenziale pericolo di "Fatti Mandare dalla Mamma" di Gianni Morandi.

A tal proposito, mi ricordo pure io esempi molto "fantasiosi" di letture alternative di questo tipo. Quello che più mi colpi fu sicuramente la visione del Mondo Disney come una grandissima metafora sociale:
- Topolino il Fascista perchè collaborazionista con la Polizia e sempre pronto a intervenire anche con mano "pesante"
- Paperino il Comunista, per nulla attaccato al denaro ma più ai valori e soprattutto contrario a qualsiasi forma di "sfruttamento lavorativo".
- Paperone il Capitalista, attaccato ai soldi e al bene materiale, ovviamente sempre alla ricerca di sottomettere il nipote.
- Pippo l'Anarchico, spirito libero per eccellenza e completamente fuori dagli schemi.

E un paragone del genere mi ricordo fu fatto anche per il Signore degli Anelli, dove Sauron era Hitler, la Compagnia dell'Anello invece era l'Allenza e l'Anello la Bomba Atomica.

Personalmente ho sempre ritenuto il tutto delle cavolate immani, metafore forzatissime tentate da gente che proprio ci voleva vedere qualcosa e che farebbe molto meglio a godersi la lettura (sia del Signore degli Anelli che di Topolino che personalmente adoro) invece di farsi tante paranoie.


Comunque ripeto: io di queste uscite mi preoccupo molto poco, perchè davvero esagerate.

Ma in Italia tra Classe Politica, Chiesa e un certo tipo di Stampa (soprattutto di stampo Televisivo), c'è molto di cui preoccuparsi su quello che ci viene detto. Quindi ogni tanto sentirci una cavolata come queste è quasi divertente. Almeno ci fai una risata dopo aver sentito per la miliardesima volta della giornata del Virus Letale che fin'ora ha ucciso.....2 persone.

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

22-09-2009 20:10
Non vado ad infilarmi nella discussione, altrimenti troppo ci sarebbe da dire :P
volevo correggere Wrenny (Evento!)
non è l'influenza che li ha uccisi. Entrambi erano già malati inprecedenza e l'influenza ha peggiorato le loro condizioni. Come qualsiasi altra malattia che colpisce uno già malato.

per il resto: Sine Verba

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 20:16
Si, ma mi pare (se ho capito bene) che ne è morta una tipo ieri che SEMBRA non avesse complicazioni. Ma 1, eh. Ne ammazzano molti di più i Fulmini, ma non mi pare si stia tutti chiusi in casa per evitare di essere colpiti...

Confermo che "tutti" i morti precedenti a questa che ho sentito (che ribadisco, può benissimo rientrare nel gruppo dato che ho ascoltato mentre facevo gli addominali) sono morti per "varie complicanze". Leggasi come "soffrivano di tipo 10000 di patologie diverse che praticamente anche senza virus non facevano altro che entrare e uscire dagli ospedali".

 
Gabrielle

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-09-2009 20:48
QUOTO IN STRA-PIENISSIMO IL CAPITANO!

Non solo per il discorso sull'influenza (che tanto quella si sa tutti che è solo una bufala per vender vaccini)... ma per quando ha affermato che la lettura del Signore degli Anelli e Topolino va goduta e basta senza stare a cercare stupidamente significati intrinsechi che non ci sono! *.* Già, perché per molti un libro non può essere un capolavoro, se non ha un qualche significato criptico nascosto -.- E ditemi se 'sta cosa non fa girare a mille le cosiddette >.< :

"L'autore di fantascienza David Brin criticò il libro su molti aspetti: per la devozione dell'autore ad una tradizionale struttura sociale gerarchica, per il suo dipingere in maniera positiva la carneficina delle forze nemiche, e la sua maniera romantica e antiquata di vedere il mondo. Michael Moorcock, un altro famoso scrittore di fantascienza e di fantasy, è critico sull'opera: nel suo saggio Epic Pooh, egli equipara il lavoro di Tolkien a quello di Winnie-the-Pooh, criticando questa e le altre opere dell'autore per lo spiccato punto di vista verso una Merry England"

IL SIGNORE DEGLI ANELLI PARAGONATO A WINNIE THE POOOH MAI! 'STO MICHAEL MOORCOCK DEVE SOLO SPERARE CHE NON LO INCONTRI IO >.<

Anche Stephen King è dello stesso parere mio e di Wren, alla facciaccia di chi invece è contrario u.u

 
Kalmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-09-2009 07:38
I TELETUBBIES TRAVIANO LE MENTI INFANTILI

Questa è la sacrosanta verità.


Frà.

 
(1) 2 3   di   [3]