Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

  1. #21
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    tocca a me?

    la mia più grande passione è il mare e tutto ciò che lo riguarda, fari, delfini, pesci e granchi, conchiglie, spiaggia... dopo di essa c'è il canto e la musica classica(ho fatto parte di cori polifonici per circa 25 anni)
    solitamente amo muovermi in bici
    i miei colori preferiti sono il blu in tutte le sue tonalità (tranne turchese) e il verde smeraldo, anche tanto gli scozzesi, basta che non includino il rosa.
    per quanto riguarda il cibo adoro i formaggi, la pizza e gli hamburger, ma sono intollerante alla farina per cui mi devo limitare ai primi... apprezzo anche il vino ed la birra
    mi piace tanto anche la nutella ed le caramelle "cocodrilli"
    purtroppo sono allergica ai fiori e pertanto non li amo molto...

    saluti
    Lidia



  2. #22
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    lidia ciao,cosa sono le caramelle cocodrilli'?sei allergica a tutti i fiori ma solo in fase di fiorituta o sempre?ciao,fiorella

  3. #23
    Rossy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    558
    Grazie
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Allora vediamo un po' cosa vi posso raccontare di me..
    Ho 27 anni,sposata da + 3 anni,al momento nn lavoro e dedico spesso il mio tempo a cucinare,a scoprire nuove ricette specialmente di primi ma ultimamente anke di dolci!!!a san valntino mio marito m ha regalato il bimby quindi vi lascio immaginare quante cose si possono preparare!!! E' inutile dirvi quindi ke amo anke ricamare,ultimamente sto cercando anke di nn affibbiare a mia madre tutto il lavoro che c'è da fare dopo avere terminato un ricamo,quindi anke se c metto di + vista l'inesperienza cerco di fare tutto da me!!!
    Amo i fiori!!in primis sicuramente le margherite!!!!!ma anke i girasoli, le rose e quindi i vari colori ke li caratterizzano:celeste,rosa,giallo,arancione,amara nto,bordeaux,rosso...
    M piacciono molto i disegnini disney,i pulcini,le paperotti simpatici,angioletti,bimbi tenerissimi m fanno impazzire!!!
    Amo molto d + il salato del dolce!!mangerei a tutte le ore focacce,pizze...e xkè no patatine!!
    M piace il profumo della vaniglia,della lavanda e quelli agrumati!!!!quelli fruttati in particolar modo la fragola!!!
    Bè penso d aver detto tutto!!!

  4. #24
    Monica74 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    10-09-2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    109
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Ciao, mi aggiungo anche io.
    A me piacciono molto i colori caldi, l'arancione il giallo il rosso e tutte le loro sfumature.
    Adoro l'Africa e tutti i suoi animali e i suoi colori.
    Mi piace un sacco viaggiare, soprattutto in posti dove c'è il mare....
    Mi piacciono anche i colori freddi comunque, l'azzurro e il blu in tutte le sfumature.
    Adoro le galline, perchè hanno un significato importante nel mio rapporto col maritino.
    Mi piacciono i girasoli e le rose, ma anche le margherite e le gerbere che trovo meravigliose.
    E poi adoro i cani...tutti.
    Mangerei cioccolata a quantità industriali, ma anche sono ghiottissima di focaccia.
    Mi piacciono i disegni di Tatty Teddy.
    Direi che ora non mi viene in mente niente altro.
    Un salutone a tutte
    Monica


    Album mie creazioni: http://album.alfemminile.com/album/lemiecreazioni11
    Mio Blog creativo:
    http://piccolecreazionicrescono.blogspot.com

  5. #25
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Mi riesce difficile parlare di me ma ci provo, i colori che amo sono il bianco e il nero il contrasto mi piace molto, il rosso mi piace per i ricami monocolore non mi piace per i vestiti ma adoro scarpe e borse rosse, mi fanno impazzire i marron glaces, preferisco mangiare primi piatti e non molto le carni, adoro i formaggi e la frutta, mi piacciono tutti i fiori, nel mio giardino le chiamo le mie creature, premetto che dove vivo e' facilissimo il clima e' sempre temperato pertanto crescono da soli senza tantissime cure.
    Ho un debole per i presepi.
    Mi piacciono i profumi intensi e speziati, per intenderci quelli che lasciano la scia.
    Nella mia mente c'e' un progetto ricamare tanti quadretti con cuori di tutti i tipi e addobbare tutta una parete della mia camera, paino piano ce la faro' (forse).
    Vivo all'estero con mio figlio di 24 anni e con la sua fidanzata, amo cucinare le torte, le mie cavie sono loro che si sacrificano molto volentieri.

  6. #26
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Eccomi, ci sono anch'io:
    Amo molto i fiori, in particolare i girasoli, le ortensie, le violette e le margherite. Abito in una città di mare, quindi non posso non amarlo, mi piacciono quindi tutte le sfumature dall'acquamarina al blu; adoro particolarmente il turchese.
    Sono amante del cioccolato, in particolare di quello fondente (ma non amarissimo), mi piacciono i dolci semplici, non molto elaborati, come crostate, ciambelle, tiramisù ... Da quando ho il "famoso robot da cucina che impasta e cuoce" (per non fare pubblicità), mi riesce bene il babà, che farcisco con crema, panna e frutta di stagione (e poi mi lamento per il peso!!!).
    Per quanto riguarda i profumi, mi piace la lavanda, il gelsomino e i fiori in genere, ma non amo i profumi alla frutta.
    Mi piace molto ricamare piccole cose, non ho mai ricamato un quadro, al massimo l'orologio di Topolino per la cameretta di mio figlio; gli schemi che preferisco sono quelli della Disney, i country, e i monocromatici, specialmente lo stile Parolin. Amo le sorprese, per cui qualunque cosa riceverò, saprò apprezzarla perché so che è fatta con passione, quella stessa che mi porta ogni giorno o quasi a fare un salto in questo forum per incontrare le mie amiche crocettine.
    Spero di aver detto tutto.
    Un saluto a tutte da Annamaria.

    Album Schemi

    :maglia:

  7. #27
    L'avatar di pikki
    pikki è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-03-2009
    Località
    prov. ANCONA
    Messaggi
    550
    Grazie
    4
    Ringraziato 33 volte in 25 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Le mie preferenze...adoro ilcioccolato (latte fondente, basta che è cioccolato) il rosa, il glitter, le penne colorate e quelle profumate, NAJ OLEARI , adoro Disney (prima o poi ci riuscirò ad andare ad Eurodisney..con la scusa delle mie piccole la foto con topolino e gli amici me la faccio anche io), tutti i cartoni ANNI '80 da CandyCandy a Bia, a Goldrake e ki più ne ha più ne metta, ricamare e fare l'uncinetto, adoro i swaroski, (ma avete visto Winnie pooh tt di cristallo che meraviglia??), le fate, gli elfi, e tutto il mondo fiabesco, e non per ultime LE MIE PICCOLE PRINCIPESSE..
    Baci


  8. #28
    Annamaria è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-11-2008
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Ciao Fatine, che bella cosa questa idea di scrivere le cose che ci piacciono di più, mi dà un'aria di
    importanza. Mi accontento di poco vero?
    Ecco già una prima cosa.
    Mi piacciono le cose semplici di tutti i giorni che portano serenità e che appagano
    l'anima. Le chiacchiere tra amiche, a volte leggere a volte più intime, il sapere che
    sei compresa senza essere affatto giudicata.
    Mi piace molto il primo verde dei prati in primavera e non mi piace l'afa dell'estate.
    Amo lavorare a punto croce e i soggetti cambiano secondo l'umore. Ho lavorato parecchio
    per la cameretta di mio figlio quando era piccolo, lenzuolini, quadretti ....
    mi inorgogliva preparargli il "nido".
    Mi piace molto fare regali (piccole cose s'intende) alle persone a cui voglio bene.
    Mi piacciono molto i fiori ma non ho il pollice verde e adoro le rose tea, i tulipani e
    le violette, ma solo quelle che crescono lungo i fossi.
    Ciaoooo
    Annamaria

  9. #29
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Citazione Originariamente Scritto da fiorella
    lidia ciao,cosa sono le caramelle cocodrilli'?sei allergica a tutti i fiori ma solo in fase di fiorituta o sempre?ciao,fiorella
    Ciao fiorella,
    sono allergica ai fiori in fioritura, gli unici che non mi fanno effetto sono le rose, i tulipani ed i garofani... tutto il resto mi fa star male (occhi che piangono, naso che cola, starnuti, ecc....)
    i cocodrilli sono quelle caramelle fantastiche, tipo uno tira l'altro... e gli adoro....

    baci
    Lidia



  10. #30
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    lidia ti capisco,io ho l'allergia per l'olivo,tra una quindicina di giorni per me ci sarà il coprifuoco,anche io tutti i problemi menzionati da te in più crisi d'asma,neanche il vaccino ha sortito effetti benefici.
    lo sai che non le conosco proprio queste caramelle,ma in che mondo vivo?complimenti per la striscia patchwork,ciao,fiorella

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  2. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28
  3. per le crocettine
    Di streghetta77 nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •