Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: AVVISO : A TUTTE L'UTENTI......NUOVE E VECCHIE Ragazze con molto dispiacere........

  1. #11
    Sonia13021983 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    145
    Grazie
    65
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Io sono iscritta da più o meno un anno e in questo forum ho sempre trovato tanta disponibilità e ogni volta che ho fatto una richiesta ho sempre avuto dei buoni riscontri...penso che il ringraziare per quello che fate è il minimo che si possa fare! Grazie di cuore ragazze per tutto quello che ci offrite!
    Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
    http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/

    Sonia

    www.mammole.it Ticker


  2. #12
    L'avatar di annamaria zucchi
    annamaria zucchi è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-01-2010
    Località
    tortoreto
    Messaggi
    289
    Grazie
    70
    Ringraziato 70 volte in 51 Discussioni

    Predefinito

    ciao Vale anch'io è poco che sono iscritta ma debbo dire che trovo questo sito favoloso e voi tutte persone squisite e sempre pronte a rispondere a tutte. Mi dispiace se qualche volta mi sono dimenticata di ringraziare ma credimi questo è solo dovuto alla mia scarsa conoscenza del computer e relativo funzionamento. Per questo se ciò è accaduto vi ringrazio di tutto cuore per il vostro lavoro. Bacioni...........










    [IMG][/IMG][IMG][/IMG]

  3. #13
    L'avatar di topolina
    topolina è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,235
    Grazie
    749
    Ringraziato 330 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ... iscritta da circa 5 mesi e da allora non riesco a rinunciare nemmeno un giorno a fare un saltino qui nel forum.

    Siete tutte cordiali e disponibili, le mie richieste sono state sempre soddisfatte e se posso cerco anch'io di collaborare per quanto è nel mio archivio che grazie a tutte voi stò arricchendo un pò alla volta. Grazie sia per gli schemi e sia per i consigli.

    GRAZIE DI CUORE e UN ABBRACCIO A TUTTE!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    vale anzitutto ti conviene metterlo in evidenza ...xkè se no se ne andrà a finire nell'ultima pag e come al solito n verrà letto dalla maggior parte delle persone ke poi son le prime a nn ringraziare
    x il restoke vuoi ke ti dica nn è la prima volta ke si fa notare questa cosa e secondo me nemmeno l'ultima... e lo so ke sembrerà poco .. accogliente.. ma bisongerebbe fare una bella cernita e vedere come vanno le cose ... nn dare subito lo skema alla rikiesta o cmq vedere come la crocettina si .. propone
    ciauz ila


  5. #15
    L'avatar di perfiloepersegno
    perfiloepersegno è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    06-07-2010
    Messaggi
    53
    Grazie
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Sono nuova anch'io in questo forum, ma non passa giorno che non ci faccio un giretto. Ho notato molta disponibilità da parte di moltissime persone... siete tutte molto carine!
    Comunque le moderatrici fanno bene a ricordare le regole e la buona educazione!
    buona giornata a tutte...
    daniela_perfiloepersegno

  6. #16
    L'avatar di dotti69
    dotti69 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Messaggi
    134
    Grazie
    466
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    quanta verità in queste parole!!! un ringraziamento è il minimo che si possa fare x le ragazze che fanno parte di questo meraviglioso forum e che con la loro gentilezza condividono schemi e aiuti.
    anche un semplice grazie fa capire che il lavoro degli altri è apprezzato e non lo si deve dare mai x scontato.

    anche io a volte ho preso a prestito gli schemi trovati e come ho trovato il tempo di scaricarli, ho trovato anche il tempo x dire un grazie.

    purtroppo però non siamo tutti uguali!!!!

  7. #17
    L'avatar di giusinives
    giusinives è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-06-2010
    Località
    Siracusa(provincia)
    Messaggi
    537
    Grazie
    426
    Ringraziato 215 volte in 189 Discussioni

    Predefinito

    Grazie di cuore a tutte, a chi condivide gli schemi, a chi li trova su internet e subito lo comunica. Io non avevo idea che si potessero trovare tante meraviglie, sto per ultimare il mio primo lavoro con uno schema Tralala, Petite vache, ne farò un quadretto da regalare. GRAZIE!

  8. #18
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito

    Vale, come non condividere quello che hai scritto?
    La buona educazione dovrebbe appartenere a tutti, ma purtroppo così non è. Come si trova il tempo per copiare uno schema, si può benissimo trovare quei 5 secondi per postare un "Grazie" a chi quello schema l'ha voluto mettere a disposizione di tutte.

    Un abbraccio e grazie a tutte le crocette che si fanno sempre in quattro (ma che dico quattro?....quattromila!!!) per aiutare
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  9. #19
    chiampo è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-08-2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    482
    Grazie
    88
    Ringraziato 112 volte in 102 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!
    Al ritorno dalle vacanze volevo aprire un post proprio per ringraziare tutte le maghette, però non volevo sembrare sbrodolosa....
    Credo che in generale le frequentatrici abituali del forum, anche le più nuove, siano consapevoli dello sforzo che costa alle più esperte rispondere puntualmente a tutte le richieste. Noto a volte poca educazione in persone che buttano una richiesta al volo e poi spariscono, su quello penso ci sia poco da fare!
    Detto questo, mi unisco a ringraziare le maghette. In primo luogo vorrei ricordarvi che siete bravissime, perché forse con il fatto che qui siete tutte brave ve lo scordate, ma in giro per il mondo non c'è tanta gente che sa fare quello che sapete fare voi! Ve lo dice una che quando regala un bavaglino con disegnini che voi definite "dell'ultimo minuto" suscita di solito ammirazione come se avesse dipinto la gioconda...
    E poi, un ringraziamento per la costanza che mettete nel cercare di venire incontro alle esigenze e alle richieste di tutte, nell'aiutare e indirizzare chi è nuova, nell'organizzare e tenere in ordine il forum.
    Come dice il bel George...what else?
    Baci e buon WE
    Lorenza

  10. #20
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Carissima vale hai perfettamente ragione ma volevo solo far presente una cosa, io ho letto il regolamento ma non mi è tutto molto chiaro, un pò sono negata col computer un pò sono sempre di corsa e forse non presto troppa attenzione a quel che leggo...
    Tutte le volte che mi hanno inviato uno schema ho sempre ringraziato almeno a risp ho capito come si fa(almeno spero!) ma ti volevo chiedere come faccio a inviare degli schemi ne ho veramente di ogni sorta e forse potrebbero essere di aiuto a qualcuna ! Grazie

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  2. Con molto dispiacere..
    Di Zeuxidia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 09:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •