Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 14/11/11 al 20/11/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 14/11/11 al 20/11/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 14/11/2011 TUTTO BENE
    Rinfrancati sempre da Mercurio e Venere inizierete la settimana con entusiasmo e senza quell'imprevedibilità che spesso vi spinge a scelte precipitose e sbagliate. Mantenete la calma quindi e affrontate i compiti con razionalità.


    Martedì 15/11/2011 COSI' COSI'
    La Luna contraria può fomentare un vecchio rancore ancora non risolto con un collega. Forse è il caso questa volta di chiarire con fermezza e sincerità le vostre posizioni. Litigi per sciocchezze con il partner, che oggi può apparire un po' misterioso.


    Mercoledì 16/11/2011 COSI' COSI'
    Non vi farete domare dalle intemperanze del partner: non scoraggiatevi vedrete che qualche risultato alla fine lo avrete! Al lavoro potrete realizzare le vostre aspettative, a patto che stringiate i tempi! Sforzatevi di curare di più la comunicazione


    Giovedì 17/11/2011 TUTTO BENE
    Se durante una riunione di lavoro o una cena metterete gli occhi su qualcuno, troverete anche il modo giusto per fare il primo passo: flirt e tanta passione per tutti. Buone nuove dall'estero: notizie di un parente lontano o una proposta di lavoro.


    Venerdì 18/11/2011 TUTTO BENE
    'La lontananza è come il vento...' diceva una canzone: e oggi molti di voi si accorgeranno che un periodo di allontanamento voluto o subito dal partner ha veramente riattizzato un incendio nel loro cuore! Passione e erotismo.


    Fine settimana del 19/11/2011 COSI' COSI'
    Cercate di essere più elastici nei confronti del partner, capire le sue esigenze rafforzerà la vostra unione. Se siete in procinto di concludere un affare importante, non date nulla per scontato e curate anche i minimi particolari: il successo è assicurato!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 14/11/2011 TUTTO BENE
    E finalmente iniziate una settimana con Marte in eccellente posizione. La vostra situazione finanziaria è sulla via della stabilizzazione, consentendovi di cominciare a fare dei bellissimi progetti. Un regalo inatteso da parte di un vostro amico potrebbe sembrarvi eccessivo.

    Martedì 15/11/2011 TUTTO BENE
    Durante una cena, conoscerete una persona molto interessante, che potrebbe farvi una proposta per un lavoro o per una collaborazione part-time. Non datele subito una riposta ma prendetevi del tempo per pensare. Amore e amicizia oggi vanno di pari passo!

    Mercoledì 16/11/2011 TUTTO BENE
    Le stelle sono dalla vostra e vi rendono particolarmente simpatici: e riuscirete ad agganciare collaboratori fidati e preparati e lavorare insieme a loro per tagliare ambiti traguardi. Se avete bisogno di affetto, chiedetelo apertamente: più di una persona sarebbe disposta ad accontentarvi.

    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore, ma lo faranno intelligentemente lontano da occhi indiscreti e con i tempi che più vi aggradano. Gli astri vi parlano di varie opportunità di lavoro, una delle quali, molto vantaggiosa.

    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    Nuvolette rosa attraverseranno il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Se avete figli, vi accorgerete che pian piano stanno acquisendo autonomia e sicurezza in se stessi. Un collega dell'altro ***** potrebbe farvi battere forte il cuore: attenzione a non cacciarvi in un pasticcio!

    Fine settimana del 19/11/2011 TUTTO BENE
    Gli astri in buon aspetto vi donano fascino e bellezza: è arrivato il momento giusto di farsi avanti con la persona che vi interessa. Eccellente l'abbraccio della Luna in Vergine vicino a Marte, il vostro quinto settore parla d'amore corrisposto.



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 14/11/2011 ATTENZIONE
    Carissimi volatili Gemelli, da qualche giorno non siete più sospinti da Marte, che anzi ha iniziato un lunghissimo transito in Vergine, inoltre rammentate le insidie di Mercurio e Venere opposti che di sicuro non agevolano il fluido scambio d'idee con gli altri.


    Martedì 15/11/2011 ATTENZIONE
    Buttatevi senza ulteriori ripensamenti in un'attività sportiva: vi sentirete subito meglio. Molti di voi rischiano di farsi incantare da una persona mediocre ma apparentemente brillante o di bell'aspetto, trascurandone invece un'altra particolarmente valida.


    Mercoledì 16/11/2011 COSI' COSI'
    Rivendicherete i vostri diritti e spazi in famiglia: sembrerebbe infatti che gli altri non ne tengano molto conto. Possibile qualche gelosia nella vita di coppia se non cercherete di approfondire il dialogo e considerare le reciproche abitudini ed esigenze.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Mettete la gelosia da parte e cercate di essere obiettivi con il partner: anche perchè, se continuerete con questa politica e con le vostre frasi offensive, rischierete di perderlo. Al lavoro parlate chiaro con il vostro capo ed esponete le vostre esigenze: saprà sicuramente venirvi incontro.


    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    Chiudete la settimana con le penne allisciate e l'umore in netto ribasso, anche se effettivamente le situazioni che vi coinvolgono non vanno poi così male. Certo questo non è uun periodo da grandi possibilità, ma piuttosto di attenta riflessione.


    Fine settimana del 19/11/2011 ATTENZIONE
    Cercate di non fare i capricci, a lungo andare il partner potrebbe stancarsi e darvi il ben servito. Cercate piuttosto di essere più responsabili e coerenti sulle decisioni prese. Possibile rallentamento nello svolgimento di un lavoro al quale tenete molto!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 14/11/2011 COSI' COSI'
    In amore tenderete a fare seriamente, a consolidare il rapporto oppure a pensare di mettere su 'famiglia'. Cercate di dedicare più tempo alla cura del corpo: oggi ne avrete in abbondanza di tempo libero. Se siete single potrete avere l'opportunità di fare una conoscenza interessante!


    Martedì 15/11/2011 TUTTO BENE
    Incontri mozzafiato per i fortunati single , vivrete emozioni da capogiro in compagnia di splendide e interessanti prede. Accettate l'invito a cena di quel parente con cui ultimamente non siete andati molto d'accordo: l'occasione migliore per fare la pace.


    Mercoledì 16/11/2011 TUTTO BENE
    Favoriti gli studi e tutto ciò che riguarda l'arte; proficui scambi di idee vi permetteranno di ampliare le vostre conoscenze e di guadagnare punti preziosi agli occhi di chi conta. Una grande manifestazione d'amicizia da parte di un parente con cui non avete un buon rapporto.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi un po' di malumore porta qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro stato d'animo generale, ma una bella sorpresa modificherà repentinamente e positivamente il vostro umore e le nubi svaniranno. Date più spazio alle vostre necessità interiori.


    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che vi farà cambiare rotta. Qualche problema di comunicazione invece con i familiari che non vogliono mettere in discussione i loro punti di vista. Molti single desidereranno, una volta tanto, rimanere tali!


    Fine settimana del 19/11/2011 TUTTO BENE
    Finalmente è arrivato il momento di mettere in pratica un vecchio progetto al quale tenete tanto, per voi sarà motivo di orgoglio. Nella vita di coppia passione e complicità con il partner vi faranno prendere la fatidica decisione. Favoriti gli acquisti inerenti l'arredamento.





    Oroscopo Leone

    Lunedì 14/11/2011 TUTTO BENE
    Favoriti soprattutto quanti di voi hanno un'attività indipendente: grazie ad un buon affare o ad un finanziamento, potrete tirare un respiro di sollievo. Per tutti gli altri: molti impegni ma grandi soddisfazioni. E' l'amore che oggi lascia un po' a desiderare: prendetevi una pausa.


    Martedì 15/11/2011 COSI' COSI'
    Se non siete convinti della sincerità di un vostro collaboratore, mettetelo alla prova: non solo sarete costretti a ricredervi, ma finirete anche con il chiedergli scusa. Amore e tante sorprese soprattutto per chi fosse reduce da una recente e cocente delusione.


    Mercoledì 16/11/2011 TUTTO BENE
    Battibecchi, divergenze di opinione, critiche e qualche accusa... la giornata non inizia per voi sotto i migliori auspici. Ma questa sera, come per magia, ogni dissapore si dissiperà e tra voi e il partner tornerà a risplendere il sereno. Gradita telefonata in serata.


    Giovedì 17/11/2011 TUTTO BENE
    Venere, Mercurio vi saranno vicino e vi offriranno più di un'occasione per risolvere tutti i problemi che ancora vi preoccupano. In amore, progetti a lunga scadenza con la dolce metà, in famiglia un soddisfacente compromesso economico.


    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    Esprimete liberamente le vostre idee, senza temere di venir mal giudicati: nella vita di relazione e nei sentimenti, non è certo il momento di lasciarsi condizionare da un conformismo un po' superato.


    Fine settimana del 19/11/2011 TUTTO BENE
    Cercate di rasserenare il partner, un vecchio sospetto potrebbe essere causa di litigio. Assecondate un vostro collaboratore e dategli spazio, ne rimarrete piacevolmente sorpresi. Tenete a bada l'alimentazione, ed evitate cibi grassi: ottimo periodo per intraprendere una dieta.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 14/11/2011 TUTTO BENE
    Gli astri per oggi mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno grande affetto, gratificazioni e prospettive affascinanti per il futuro. Una personaattraente farà leva sul vostro senso estetico e sul desiderio di emozioni per farvi fare ciò che vuole: attenzione!


    Martedì 15/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi in amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi, come se il mondo dovesse girare intorno ai vostri capricci! Cercate di rivendicare i vostri diritti e i vostri spazi in ambito familiare: a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto!


    Mercoledì 16/11/2011 COSI' COSI'
    Sospetti e dubbi potrebbero tormentare il rapporto di coppia, soprattutto se di vecchia data. Meglio, però, evitare scappatelle fatte solo per il gusto di evadere dalla routine. Qualcuno vi rivelerà senza rendersene conto un segreto, grazie al quale correggerete il tiro e otterrete ottimi risultati.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Potrebbero nascere battibecchi ed incomprensioni con il partner per gelosia e per paura di non essere amati abbastanza. Fate attenzione a non rovinare solo per le vostre insicurezze un rapporto basato su sentimenti forti. Vi farete spalleggiare da un amico per districarvi in una questione complessa.


    Venerdì 18/11/2011 ATTENZIONE
    Curate tutti i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete grande soddisfazione. Alcuni di voi si troveranno di fronte a un problema d'amore. Cercate di recuperare il rapporto, anche se Mercurio e Venere vi mettono in una profonda crisi.


    Fine settimana del 19/11/2011 TUTTO BENE
    Mettete da parte le fantasie trasgressive, e concentratevi su rapporti più concreti e riuscirete e godere un'ottima armonia di coppia. Nella professione evitate di ingolfarvi con troppi impegni: fate una cosa alla volta e i risultati che aspettate non tarderanno.




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 14/11/2011 TUTTO BENE
    Occasioni stimolanti per farvi notare dalla persona amata: cercate di non essere troppo invadenti e puntate soprattutto su fascino e *** appeal. Niente di buono sul lavoro: avete bisogno di riposo. Un film alla televisione, della buona musica e prima di sera sarete già tornati in splendida forma.


    Martedì 15/11/2011 COSI' COSI'
    Dovreste cercare di non essere duri con una persona cara che ha commesso uno sbaglio, ma cercare di capirne le ragioni. Se cercate l'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro e buttatevi su quelli delle amicizie e conoscenze.


    Mercoledì 16/11/2011 COSI' COSI'
    Una notevole vitalità e carica erotica vi caratterizzeranno, rendendovi vivaci, sensuali, attraenti. Un incontro molto speciale attende chi di voi farà un bel viaggio o delle uscite un po' stravaganti in ambienti insoliti.


    Giovedì 17/11/2011 TUTTO BENE
    Se questa giornata sarà perfetta non sarà certamente merito vostro ma della dolce metà che con la sua tenerezza e la sua creatività si farà in quattro per farvi divertire e sentire bene. Piccola vincita per i nati della seconda decade!


    Venerdì 18/11/2011 TUTTO BENE
    Dolcezza, pazienza e un po' di spirito faranno miracoli per riportare l'armonia in casa. Al lavoro, nuove responsabilità vanno di pari passo con un aumento di prestigio e di remunerazione.


    Fine settimana del 19/11/2011 COSI' COSI'
    Chiedete aiuto ad un caro amico, e sicuramente saprà darvi le dritte giuste per un problema di cuore. Sfruttate al meglio questo periodo favorevole negli affari, e buttatevi pure negli investimenti: gli astri sono dalla vostra parte. Evitate il contatto con oggetti taglienti.



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 14/11/2011 COSI' COSI'
    Importanti cambiamenti, in aria dai quali riuscirete a trarre più vantaggi di quanto possiate immaginare: infatti, riuscirete a portare a termine dei progetti in cantiere! Nella vita di coppia, cercate di essere meno esigenti con il partner: sta attraversando un periodo molto particolare!


    Martedì 15/11/2011 TUTTO BENE
    Sviluppi positivi per i rapporti appena nati: accantonate dubbi e insicurezze perchè il vostro partner è letteralmente cotto di voi e farà di tutto per rendervi felici. Buone nuove dal fronte lavorativo: conclusione d'affari e grandi guadagni per tutti.


    Mercoledì 16/11/2011 TUTTO BENE
    La Luna si metterà di impegno per farvi andare tutto bene: fantasia e creatività ciò che vi serve per organizzare una fine d'anno con i fiocchi, fascino e *** appeal per conquistare la persona amata. Buoni guadagni per chi lavora nel settore dell'abbigliamento.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Il partner non vi coccola più come prima? Diteglielo chiaramente invece di andare a cercare altrove l'affetto di cui avete bisogno. Riuscirete a raggiungere un traguardo professionale insperato che vi aprirà nuove possibilità di guadagno.


    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    Non prendete decisioni azzardate se non siete sicuri che siano quelle giuste: un passo falso e tutti gli sforzi fatti finora risulteranno inutili. Colpi di fulmine per i single: e per tutti gli altri, momenti di grande passione con la dolce metà.


    Fine settimana del 19/11/2011 TUTTO BENE
    Se riuscirete a spiegare al partner quali sono le vostre motivazioni, recupererete l'armonia e la passione di sempre. Date un taglio agli impegni rimandabili e concedetevi un week-end di riposo, vi aiuterà a recuperare le energie perse.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 14/11/2011 COSI' COSI'
    Sarete indaffarati per tutto ciò che riguarda la casa, anche perchè, nell'ultimo periodo, siete stati costretti a trascurarla per i troppi impegni di lavoro: quindi, favorite ristrutturazioni e acquisti inerenti l'arredamento! Attenzione all'insidioso Marte.


    Martedì 15/11/2011 TUTTO BENE
    ***** e amore viaggiano oggi alla stessa velocità: sia in compagnia che nell'intimità delle quattro mura domestiche rivivrete le emozioni dei primi tempi e vi sembrerà di essere tornati ragazzini. La diplomazia sarà la vostra mossa vincente in una transazione che risolverete abilmente.


    Mercoledì 16/11/2011 TUTTO BENE
    ***** e tanti sentimenti per i nativi della prima decade, per tutti gli altri risate e divertimento sfrenato... comunque per tutti una serata davvero speciale. Buone nuove dal fronte finanziario: un investimento inizierà a dare i suoi primi frutti.


    Giovedì 17/11/2011 TUTTO BENE
    Nonostante la stanchezza, oggi va tutto bene... però quella persona con cui avete passato gran parte della notte vi è rimasta nel cuore. Fatevi coraggio e chiamatela: meglio non rimandare a domani ciò che potete fare oggi. Fate visita a quel parente anziano che vi vuole molto bene.


    Venerdì 18/11/2011 TUTTO BENE
    Siate aperti e disponibili nei confronti del partner, e soprattutto appoggiate le sue iniziative più intraprendenti: un atteggiamento troppo passivo da parte vostra lo farebbe sentire solo e incompreso. Del resto avete qualcosa da farvi perdonare, e la gentilezza aiuta sempre.


    Fine settimana del 19/11/2011 COSI' COSI'
    Il vostro compagno vi chiederà dei chiarimenti in merito ad un'amicizia ambigua: dite esattamente come stanno le cose e verrete capiti. In famiglia verrete colti da un momento di stanchezza, è arrivato il momento di chiarire qualcosa.




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 14/11/2011 COSI' COSI'
    Tranquilla la prima metà della giornata: in serata invece un chiarimento in famiglia sarà necessario. Buone nuove dal fronte economico: alcuni realizzeranno acquisti vantaggiosi, altri riceveranno regali insoliti ed inaspettati.


    Martedì 15/11/2011 COSI' COSI'
    Non vi farete domare dalle intemperanze del partner: non scoraggiatevi vedrete che qualche risultato alla fine lo avrete! Al lavoro potrete realizzare le vostre aspettative, a patto che stringiate i tempi! Sforzatevi di curare di più la comunicazione con gli altri.


    Mercoledì 16/11/2011 COSI' COSI'
    Gli astri vi promettono espansione della personalità e spirito d'iniziativa: andrete dritti alle vostre mete, senza inutili esitazioni! Fate attenzione invece, sul lavoro, ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero farvi scappare una conquista alla quale avete diritto.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    In famiglia partirete all'attacco per difendere le vostre posizioni e non cedere alle manipolazioni di un parente. Se con gli amici avrete solo voglia di svagarvi e non di fare grandi riflessioni su argomenti esistenziali, ditelo chiaramente!


    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    Presentatevi ad un colloquio di lavoro con il massimo dell'entusiasmo, e discutete delle vostre idee con semplicità: gli astri vi garantiscono il successo! Nella vita famigliare, potreste ottenere dei miglioramenti, grazie anche all'aiuto di una donna a voi cara!


    Fine settimana del 19/11/2011 TUTTO BENE
    Un amico vi chiederà un parere: è inutile cercare di convincerlo che ne sapete quanto lui, dovrete rassegnarvi a seguirlo nei suoi ragionamenti e magari, se si tratta dell'acquisto di un'auto o di un immobile, anche nelle sue ricerche. Prendetelo come un diversivo, un'esperienza tutto sommato piacevole.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 14/11/2011 TUTTO BENE
    Dopo molti sforzi per realizzare un progetto importante, finalmente assaporate il successo. Dedicatevi alla dolce metà: coccole, cenette a lume di candela, regali e tanto divertimento, soprattutto sotto le lenzuola. Consigliata una dieta disintossicante.


    Martedì 15/11/2011 TUTTO BENE
    Nelle faccende di cuore avete ottime carte da giocare, ma potrebbe difettarvi la decisione, il coraggio di farvi avanti al momento opportuno: ogni lasciata è persa. Del tutto inutile poi piangere sul latte versato. Proposta di lavoro interessante da cogliere al volo.


    Mercoledì 16/11/2011 TUTTO BENE
    Simpatia e senso dell'umorismo vi faranno voler bene da tutti, anche dalle persone che contano di più.. e un superiore vi farà una proposta di lavoro che proprio non potrete rifiutare. Se l'amore non va come dovrebbe, l'amicizia vi darà grandi soddisfazioni.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbero capitare offerte di lavoro poco allettanti in quanto non in linea con la preparazione raggiunta, ma da non scartare a priori. Bene i contatti e gli affari. Il desiderio di trasgressione, anche a livello erotico, vi porterà ad abbandonarvi piacevolmente con il partner.


    Venerdì 18/11/2011 TUTTO BENE
    Non si può certo dire che oggi vi manchino le parole per sostenere la vostra causa: e, con sicuro intuito, saprete fare centro nel cuore di chi vi interessa. E' una buona occasione, sfruttatela fino in fondo.


    Fine settimana del 19/11/2011 COSI' COSI'
    Fortuna sfacciata negli affari: non preoccupatevi troppo di tanti particolari, che per adesso non verranno approfonditi. L'importante è farsi avanti, senza aspettare che gli aventi vi cadano addosso. Questo week-end Novembrino si presenta davvero con le carte in regola.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 14/11/2011 ATTENZIONE
    Tenderete a vedere mille limiti e difetti in colleghi o collaboratori che recepite come rivali; nella seconda metà della giornata, invece, sarete più obiettivi. Concreti miglioramenti nella comunicazione sia con il partner sia in famiglia: e troverete nuovi punti d'incontro e d'intesa.


    Martedì 15/11/2011 ATTENZIONE
    Oggi tenderete a ingigantire gli eventi o a interpretare negativamente parole e situazioni del tutto innocue. Al lavoro basterà una tenera occhiata per farvi sognare ad occhi aperti o modificare un vostro programma da tempo stabilito: non fatelo, non ne varrebbe la pena!


    Mercoledì 16/11/2011 COSI' COSI'
    Poco disponibili nei confronti del partner, rischiate di appesantire la vita di coppia con discorsi e recriminazioni: quindi rimandate ad altro momento eventuali spiegazioni da dare o da chiedere. In ufficio procedete per la vostra strada e non date retta ai consigli interessati di un collega impiccione.


    Giovedì 17/11/2011 COSI' COSI'
    Tenderete a mangiare troppo e ...male: dateci subito un taglio e cambiate registro! Guadagnerete quanto basta per concedervi un acquisto pazzo o , a scelta, un viaggetto 'interessante' e 'rilassante'. Sul lavoro riducete al minimo le tensioni con chi si è dimostrato troppo presuntuoso.


    Venerdì 18/11/2011 COSI' COSI'
    La persona del vostro cuore si dimostrerà innamoratissima e determinata a fare progetti per il futuro e soprattutto a non perdervi. Ma voi tentennerete, prenderete tempo: una nuova conoscenza sta diventando significativa nella vostra esistenza.


    Fine settimana del 19/11/2011 ATTENZIONE
    Alti e bassi in amore: voi e il partner sembrate quasi parlare due lingue diverse. Se non volete rovinarvi il fine settimana, usate la fantasia, che certo non vi manca, per rendere più piacevoli le ore che trascorrerete insieme... e i problemi, rimandateli a dopodomani.



    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    anna lela (13-11-2011)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •