Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

  1. #71
    AnnaMarina è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Messaggi
    80
    Grazie
    714
    Ringraziato 14 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io faccio parte del club R.A.R. (ricamine anonime recidive) con tutti i filati DMC, un sacco di ricamabili (oddio che belli , mi servono assolutamente!!!) tagli di lino e di cotone, stoffine, perline materiale per decoupage, colori per vetro, ecc, ecc.... Anche a schemi non sto' male ( grazie a tutte le forumine che gentilmente li postano), invece sono abbastanza brava con i lavori, non inizio mai uno nuovo se prima non completo quello che sto' facendo anche se poi non trovo mai l'ispirazione giusta per confezionarlo.Adesso però mi stò addentrando nel mondo dell'hardanger e prevedo guai.

  2. #72
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Beh, diciamo che non sono una grande accumulatrice di materiali e soprattutto giro alla larga dalle mercerie...ma se capito al mercato del martedì ahi ahi ahi...
    Le matassine DMC le ho riposte in due cassettiere porta viti rigorosamente numerate da me,
    quelle Anchor che sono pochissime sono in una scatola (come foto precedenti)...
    poi aghi da ricamo, da lana, per il chiacchierino e per il cucito,
    uncinetti e soprattutto ferri da maglia (che non uso).
    Ho due borsoni pieni di lana (devo andare a fare rifornimento, molti colori li ho terminati) e uno di cotone.
    Qualcosina di stoffa e pannolenci, poca aida bianca e avorio (ormai non ho più pazienza per ricamare) e tre lavori a punto croce iniziati: uno 8 anni fa una Madonna, un metro crescita 5 anni fa, e da 3 un cuore con le iniziali;
    Gli schemi a punto croce ed uncinetto li tenevo classificati sul pc che ho trasferito su un hard disc esterno, poi la memoria del pc si è rotta perdendo tutto e non bastando, non trovo più il cavo di alimentazione dell'hard disc (problema risolvibile)..
    Bottoni, perline, nastri e qualche rivista di punto croce e schemi di altri ricami (che non faccio)...
    Mi pare sia tutto...




  3. #73
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Rox la maggior parte le ho prese su casa Cenina o forse in fiera non ricordo. Non so se ci sono dai cinesi.

    Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk

  4. #74
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzzia Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che non sono una grande accumulatrice di materiali e soprattutto giro alla larga dalle mercerie...ma se capito al mercato del martedì ahi ahi ahi...
    Le matassine DMC le ho riposte in due cassettiere porta viti rigorosamente numerate da me,
    quelle Anchor che sono pochissime sono in una scatola (come foto precedenti)...
    poi aghi da ricamo, da lana, per il chiacchierino e per il cucito,
    uncinetti e soprattutto ferri da maglia (che non uso).
    Ho due borsoni pieni di lana (devo andare a fare rifornimento, molti colori li ho terminati) e uno di cotone.
    Qualcosina di stoffa e pannolenci, poca aida bianca e avorio (ormai non ho più pazienza per ricamare) e tre lavori a punto croce iniziati: uno 8 anni fa una Madonna, un metro crescita 5 anni fa, e da 3 un cuore con le iniziali;
    Gli schemi a punto croce ed uncinetto li tenevo classificati sul pc che ho trasferito su un hard disc esterno, poi la memoria del pc si è rotta perdendo tutto e non bastando, non trovo più il cavo di alimentazione dell'hard disc (problema risolvibile)..
    Bottoni, perline, nastri e qualche rivista di punto croce e schemi di altri ricami (che non faccio)...
    Mi pare sia tutto...
    Dai Romina che se cerchi bene...... qualcos'altro lo trovi
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  5. #75
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Rox la maggior parte le ho prese su casa Cenina o forse in fiera non ricordo. Non so se ci sono dai cinesi.

    Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
    Grazie Manu, ho guardato oggi dai cinesi, c'è qualcosina ma provo a vedere in qualche merceria magari trovo qualcosa.
    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  6. #76
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Io ne ho anche in più (una piccolina) che uso per riporre le matassine che sto usando per il lavoro in corso

    Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk

  7. #77
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ehi, abbiamo anche una RAR ...mamma mia qui l'epidemia divampa, va a finire che infettiamo tutto il forum
    Però, ragazze, vi devo confessare una cosa, io non ho nessuna voglia di guarire...mi piace troppo il mio accumulo di....lavoretti che devo fare, che farò...senz'altro,....più avanti...

    A tutte
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    mammola (21-09-2016)

  9. #78
    L'avatar di Anna Grazia
    Anna Grazia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-04-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Grazie
    90
    Ringraziato 52 volte in 20 Discussioni

    Predefinito Torno per dirvi che ci sono anch'io

    Citazione Originariamente Scritto da miky_79 Visualizza Messaggio
    che bella questa discussione!
    Anche io sono sei vostri tranquille! Sono caduta nel vortice degli acquisti compulsivi soprattutto da dopo aver conosciuto questo forum (prima mi davo solo ai ricamabili) e aver scoperto e imparato tante di quelle cose che nemmeno sapevo esistessero ora ogni volta che entro in un negozio di hobbistica o nello spaccio dei tessuti è una tragedia ed è proprio come dice sharon. ..non importa quanto stoffine, nastrini o bottoncini hai, tanto manca sempre quello giusto!
    Quanto tempo è trascorso carissime dal mio ultimo ingresso:scusatemi ma sono stati anni,si anni ,durissimi ma ora ho deciso di volervi dire che ci sono anch'io tra le compratrici folli:Lana in offerta,cotone da ricamo,cotone per ferri ed uncinetto,riviste ,libri di maglia e quant'altro ci sia sul mercato che stuzzichi un'idea o mi permetta,nella testa,di poter rifare il capo visto acquistando non solo l'occorrente e i bottoni ma anche la spiegazione........e tutto tace.
    L'ultima volta,insieme ad un'amica rumena,avevamo fatto le piastrelle per le copertine.
    Nel frattempo è successa ,solo,una cosa ma bellissima sono diventata nonna per la seconda volta di una bambolina che ora ha 21 mesi.
    Se mi rivolete,sempre dal letto e con una mano rotta io ci sono.
    Grazie per glia auguri di Buon Compleanno che non mi avete mai fatto mancare.
    Con affetto Anna

  10. #79
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Anna ciao, sono una delle compratrici folli, nonna da poco più di un mese per la prima volta ed è stupendissimo!!!! Cosa hai combinatro con la mano?
    Purtroppo sì, ho comprato.., non è colpa mia.....avevo bisogno delle scatoline per sistemare le mie matassine....le ho comperate stasera a casa Cenina ( Manu non so cosa avevo visto ma costano quasi come dai cinesi e sono più adatte)...2, poi c'erano dei telaini in plastica così belli e colorati, costavano poco....ed erano in sconto....e poi mi servivano proprio!!!...ne ho preso solo 3 ....peccato che non avevano il telaino più piccolo e anche la scatolina piccola per le matassine.....Cavoli!!!!

    Ciao ragazze
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  11. #80
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    ............ ho appena fatto un ordine su casa cenina anche ioooooooo!!!! Ma come si poteva resistere al 25% di sconto??? C'erano delle stoffine così carine.. e poi potevo vivere senza un creatore di nappine???? sono un caso disperato!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo
    Di ale3970 nel forum Foto SAL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-07-2017, 10:13
  2. E' nato il gruppo: "il club delle nonne"
    Di annuccella nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 17:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Regolamento sezione "Il cassetto degli schemi"
    Di orange juice nel forum Il cassetto degli schemi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 13:23
  5. cerco crocettina che puo' fare spese in "piazza delle bilance" !!
    Di bluenady nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •