Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sondaggio macchina elettronica

  1. #1
    L'avatar di katane
    katane è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    511
    Grazie
    256
    Ringraziato 238 volte in 206 Discussioni

    Predefinito Sondaggio macchina elettronica

    Ciao a tutte, sono alle prese con l'acquisto della mia prima macchina da cucire, la vorrei elettronica e per farmi un idea, vorrei chiedere a chi la possiede, qual è il modello e come si trova, se ci sono difetti o qualità particolari da evidenziare. Cosa devo chiedere esattamente al rivenditore quando vado a comprarla?? considerate che non so cucire e mi sto buttando in questa nuova avventura, ma vorrei una macchina che duri nel tempo.
    Grazie a quante vorranno rispondere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....

    http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori

  2. Per questo Post, l'utente katane e' stato ringraziato da:

    jrjs (13-08-2014)

  3. #2
    L'avatar di katane
    katane è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    511
    Grazie
    256
    Ringraziato 238 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    nessuna??????????????????????????????
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....

    http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori

  4. #3
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    le macchine elettroniche sono molto costose, ma facili da utilizzare, fanno tutte da sole, e quando arriviamo a un certo livello di spesa più o meno le marche si equivalgano ma non ho capito se ti riferisci all'acquisto di una macchina elettrica o a una macchina elettronica, un abbraccio

  5. #4
    L'avatar di katane
    katane è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    511
    Grazie
    256
    Ringraziato 238 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    mi riferisco proprio ad una macchina elettronica, ora sono giunta ad una conclusione, sono indecisa tra la Pfaff ambition 1.5 e una Brother Innovis 950 che è pure ricamatrice e magari sarebbe utile per piccoli lavoretti. Cerco un imput per decidere o esperienze in merito
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....

    http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori

  6. Per questo Post, l'utente katane e' stato ringraziato da:

    elviral (29-08-2014)

  7. #5
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    sei indecisa fra 2 ottime marche e sinceramente non è facile darti un consiglio. Entrambe, hanno un ottimo trasporto per i tessuti, lo schermo Touch Screen,e impostazioni pre_grogrammate,sono simili, ma comunque ti stai orientando sui modelli più economici, di macchine elettroniche, se dai un occhiata in rete, vedi macchine elettroniche, (delle stesse marche che hai citato), dai 2.500,00 euro in sù e ,naturalmente ,più la macchina costa, più offre prestazioni professionali. E quindi la domanda è: che uso vuoi farne della macchina? e cosa ti aspetti che faccia? Uso professionale per il cucito? o ti tenta la promessa del ricamo? Il consiglio che posso darti è di comprare la macchina da un rivenditore della tua zona, con un negozio,non in fiera nè su internet,potresti avere problemi dopo l'acquisto e non sapere a chi rivolgerti.e quando vai per l'acquisto della macchina porta con te dei campioncini di tessuto diversi, cotone, seta, sintetici e richiedi le dimostrazioni di cucito sui tuoi campioncini, vedrai e imparerai come modificare la tensione della macchina a seconda del tessuto e ci sarebbe ancora molto da dire....... Personalmente, uso una macchina per cucire ( una delle 2 marche che hai citato ), elettrica, con doppio trasporto, da anni con soddisfazione,anche se potrei usare le elettroniche dal momento che le vendo, un abbraccio

  8. Per questo Post, l'utente jrjs e' stato ringraziato da:

    elviral (29-08-2014)

  9. #6
    L'avatar di katane
    katane è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    511
    Grazie
    256
    Ringraziato 238 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jrjs Visualizza Messaggio
    sei indecisa fra 2 ottime marche e sinceramente non è facile darti un consiglio. Entrambe, hanno un ottimo trasporto per i tessuti, lo schermo Touch Screen,e impostazioni pre_grogrammate,sono simili, ma comunque ti stai orientando sui modelli più economici, di macchine elettroniche, se dai un occhiata in rete, vedi macchine elettroniche, (delle stesse marche che hai citato), dai 2.500,00 euro in sù e ,naturalmente ,più la macchina costa, più offre prestazioni professionali. E quindi la domanda è: che uso vuoi farne della macchina? e cosa ti aspetti che faccia? Uso professionale per il cucito? o ti tenta la promessa del ricamo? Il consiglio che posso darti è di comprare la macchina da un rivenditore della tua zona, con un negozio,non in fiera nè su internet,potresti avere problemi dopo l'acquisto e non sapere a chi rivolgerti.e quando vai per l'acquisto della macchina porta con te dei campioncini di tessuto diversi, cotone, seta, sintetici e richiedi le dimostrazioni di cucito sui tuoi campioncini, vedrai e imparerai come modificare la tensione della macchina a seconda del tessuto e ci sarebbe ancora molto da dire....... Personalmente, uso una macchina per cucire ( una delle 2 marche che hai citato ), elettrica, con doppio trasporto, da anni con soddisfazione,anche se potrei usare le elettroniche dal momento che le vendo, un abbraccio
    Cara Jrjs, ho capito che la mia aspirazione mi porta ad una macchina ricamatrice, sono sicura che comprerò una di queste, la pfaff Creative 2 o la 3, allora... io adoro la 3, ma non posso purtroppo permettermela, quindi spero di trovare un rivenditore di zona che magari mi fa un'ottima offerta oppure di trovarne una utilizzata per dimostrazione. La scelta cade su questa marca proprio per il doppio trasporto integrato e i tanti punti decorativi perfetti, poi è magnifica....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....

    http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori

  10. Per questo Post, l'utente katane e' stato ringraziato da:

    elviral (29-08-2014)

Discussioni Simili

  1. Sondaggio
    Di mammaemu nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-11-2015, 17:55
  2. Sigaretta elettronica..funzionerà?!?!
    Di tary nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 21:58
  3. sondaggio
    Di mindcreativity nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-2012, 23:12
  4. taglierina elettronica cordless SLICE FABRIQUE
    Di fefè80 nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-2012, 12:27
  5. Sondaggio
    Di annalisa574 nel forum Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-2011, 10:14

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •