Immagine di ulsker
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Ulsker

Forza
15
Esperienza
386
Mente
17
Monete
0
Resistenza
13
Schiavi
0
Spirito
12
Cibo
0
Agilità
10
Legna
261
Costituzione
10
Minerali
12
Carisma
10
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
Asgard
Raccolta Minerali
20
Navigazione
8
Costruzione Edifici
10
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 16-05-2010 15:04
PRIMA DELL'ISOLA

Nato in un villaggetto sul Wotangar da un famiglia Asgardiana abbastanza nota in zona e come ognuno di loro viene presto iniziato all'uso delle armi e la lotta.
Ma,a parte il corpo a corpo,per il resto non è il massimo,tant'è vero che saranno poche e di poca rilevanza le battaglie a cui partecipere.

Così viene spedito a studiare per servire gli Dei e nonostante i libri sembrino più congeniali a lui,abbandona senza apperente motivazione,decidendo di spostarsi a Sud,nelle terre dei Volskgrad.
Si mantiene come buttafuori e guardia del corpo saltuariamente,mentre soddisfa le sue curiosità culturali studiando;ed è proprio lì,a Fastingrad,che una ragazza Volskgradiana che frequenta la locanda dove lui lavora,gli parla spesso dei luoghi e delle usanze dell'isola in cui ha vissuto per un certo periodo.

Incuriosito dai suoi racconti e come illuminato dalle sue parole,decide di imparare i rudimenti della lingua isolana ed una volta tornato in patria per salutare la famiglia,riparte per approdare qui,all'isola.

» Indietro «