Immagine di ronnie
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Ronnie

Forza
20
Esperienza
1881
Mente
11
Monete
691
Resistenza
16
Schiavi
0
Spirito
11
Cibo
0
Agilità
22
Legna
0
Costituzione
15
Minerali
0
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
19
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
11
Etnia
 
Raccolta Minerali
15
Navigazione
8
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
8

Iscritto dal 13-09-2006 09:01
- La storia di Ronnie è come un libro con le pagine iniziali strappate-


-Saprà ricostruirle?-

(Da qui scheda in Off)

Bho vabbè proviamoci....

Giorno 1 che ricordo:

Stavo tranquillamente passeggiando per comprare delle mele (per me medesimo) quando ad un certo punto mi fermo per chiedere ad indicazioni ad una signora, davvero inquetante... che poi è mia zia lo scopro dopo...

Se ne sta un pochetto a parlare di pirati, predoni e ste cose qua e sta tipa qui, che infondo è sempre mia zia, insinua pure che sono anche io un pirata. Tse la gente è matta.

Ma andiamo avanti...

Con la promessa di altre mele (mi sembro un dio della morte di Death Note) seguo la mia bella zia in abbazia (ommioddio che rima XD ) e per tutto il Giorno 1 me ne sto a dormire ed a mangiare mele.

Giorno 2 che ricordo:

Oddio già non ricordo piu... Ah si se non sbaglio ho passato la mattina del giorno 2 a mangiare le banane in abbazia, poi nel pomeriggio me ne stavo tanto tranquillo a girare quando ad un certo punto iniziano a suonare le campane di Notre Dame e me ne vado su una collinetta con la zia dato che deve fare come Voldemort che resuscita i morti (anche se Voldemort non resuscita i morti O.o).

Vabbè finita sta fatica di resuscitare il morto la zia Rak (mi ero dimenticato di dire chi era XD) mi promette di andare a vedere le navi, quindi saliamo sul cavallo e ci facciamo da Sot a Darchon e naturalmente, appena arrivati io che faccio? Mi addormento...

Giorno 3 che ricordo

Mi sveglio di pomeriggio in un posto tutto strano ( una specie di Hogwarts ) e appena esco di stanza ci sono tre tizi tra cui una donna, che poi è la mia mamma (L). Ma scopro che la zia Rak non c'è (certo Voldemort non puù entrare ad Hogworts ) ce ne stiamo un po li e la mamma si fa mettere un occhi e mi regala la benda (gli ha pure dato un nome XD)

Poi arriva un altra donna che dato il mio fascino ( ù.u) mi regala una pallina rossa. Poi ceniamo con il pollo e me ne vado a dormire.

Giorno 4 che ricordo.

Mi sveglio di mattina questa volta, apro la porta e c'è la donna che mi ha regalato la pallina, Frances (ma mi stanno spiando? O.o). Andiamo a fare colazione con pane e marmellata e mi fa il terzo grado alla C.S.I. ma io non mi ricordo niente e dico poco e niente, solo che mamma e papà erano dei pirati ed io bho.

Poi vado fuori a giocare sull' altalena anche se volevo giocare sulla spiaggia, ma Frances ha fatto una faccia alla Signora Rottermaier di Heidi e ho capito che non potevo.

To be continued.... (molto alla piccoli brividi XD )

» Indietro «