Immagine di rastal
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Rastal

Forza
12
Esperienza
92
Mente
8
Monete
185
Resistenza
10
Schiavi
0
Spirito
8
Cibo
20
Agilità
10
Legna
24
Costituzione
12
Minerali
23
Carisma
14
Casato
-
Procura Cibo
10
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
10
Etnia
Isolano
Raccolta Minerali
10
Navigazione
10
Costruzione Edifici
14
Lavorazione Materiali
12

Iscritto dal 28-07-2010 09:19
Nato e vissuto a Targist, unica vera città situata nelle terre del nord-est circondata da piccoli villaggi rurali.

Compiuti i diciotto anni, stufo di tutti gli studi che i genitori, relativamente benestanti, gli avevano fatto fare sino quel momento, decise di andarsene e girare un po' per il mondo, provando i più vari e disparati mestieri... molto di quello che ha appreso dai libri se lo porta ancora oggi nella mente, eppure altrettanto ha appreso dalla vita vissuta e quello per lo più se lo porta nel cuore.

Tante volte la sua parlantina lo ha cacciò nei guai durante i primi anni del suo viaggio, altrettante volte medesima caratteristica lo tirò fuori da essi, prova ne è il fatto che sia ancora in vita.

Un dì, più o meno all' età di venticinque anni, seduto tranquillamente alla taverna della ultima città in cui si era fermato, venne a sapere dai discorsi dei pellegrini di passaggio che la sua città natale era stata attaccata da alcuni predoni.

Decise di farvi immediatamente ritorno ed al suo arrivo trovo la desolazione, una città distrutta, la maggior parte dei cittadini uccisi, compresa la sua famiglia, si senti terribilmente in colpa per non esser stato li a difendere la città ma soprattutto i suoi genitori e la sua sorella minore, non ancora maggiorenne.

I superstiti erano pochi e demotivati, non avevano più voglia di vivere e ricominciare, così Rastal andò nei paesi vicini, anch' essi colpiti dai predoni, radunò i sopravissuti e li convinse a spostarsi tutti in città per iniziare la ricostruzione a cui vi partecipò attivamente dando una mano ove più possibile.

In quel periodo tirò fuori un discreto carisma riuscendo a coordinare i lavori e dimostrando di aver fatto tesoro delle conoscenze acquisite con i molti lavori svolti, in particolar modo si contraddistinse nella lavorazione dei metalli ed ancor più come costruttore di edifici.

La rinascita della città fu lenta, ma a poco a poco tutto tornò alla normalità ed alla età di ventotto anni Rastal poté ripartire nuovamente, lasciandosi alle spalle una città con nuovi edifici e maggiormente difesa grazie alle nuove mura da lui progettate e costruite, purtroppo il suo sentirsi in colpa non si alleggerì ne dopo la ricostruzione ne ora che sono passati due anni, vissuti come un irrequieto spirito vagabondo.

Molte storie ha vissuto negli anni, alcune volte ha dovuto combattere con le armi, altre volte con le parole, sempre l'ha fatto con il cuore e tutti quelli che ha incontrato sulla sua strada hanno lasciato un segno nel bene e nel male nella sua anima.

Oggi all' età di trenta anni, con un po' di esperienza alle spalle come costruttore, ma non solo, è giunto in queste terre per scoprire cosa il destino ha ora in serbo per lui.


-------------------------------------//----------------------------------------

Cronistoria in queste terre:

Conoscenze:

Selenix – conosciuta alla taverna di Kalleidos gli ha offerto i suoi “servizi”, la conosce con il nome di Lama.

Siara – conosciuta alla taverna di Kelleidos, in realtà la consoce solo di vista, non ha avuto modo di parlarci.

Zanan – conosciuto alla taverna di Kalleidos gli ha offerto un lavoro come costruttore.

Delphine – conosciuta alla taverna di Kalleidos, con difficoltà gli ha dato confidenza.

Katherin – conosciuta al Ratto Nero a Sotminoa, la conosce con il nome di Marion.

Seagrid – conosciuta alla bettola di Abhorsen, la conosce come locandiera della bettola.

Lysander – conosciuto in piazza di Darchon, dovranno collaborare per quanto riguarda la sicurezza del cantiere di Darchon.

Dayel – conosciuto in piazza a Darchon, forse lavoreranno assieme per la costruzione delle mura a Darchon.

» Indietro «