Immagine di lendas
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Lendas

Forza
11
Esperienza
0
Mente
11
Monete
211
Resistenza
11
Schiavi
0
Spirito
11
Cibo
0
Agilità
11
Legna
0
Costituzione
11
Minerali
0
Carisma
11
Casato
-
Procura Cibo
20
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
17
Etnia
 
Raccolta Minerali
13
Navigazione
10
Costruzione Edifici
11
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 14-02-2008 08:24
~°§Storia prima dell`arrivo a Darchon...§°~

~°§Era ancora giovane quando la sua città natale fù distrutta,Eradus,una delle capitali marittime più importanti dell`Est,da un`attacco Nemico,un`enorme attacco Nemico.
I genitori erano stati uccisi,cosù decise di prendersi subito un lavoro,e inizio a raccogliere cotone a 8 anni,per solo 10 monete all`ora.
Pur sempre,se la sapeva cavare.
Quando fece 12 anni,lasciù il lavoro,e con tutte le monete risparmiate,decise di cercare qualcuno che lo poteva allenare al combattimento,cosù poi poteva entrare nell`Esercito Di Eradus.Ne trovù uno,un uomo arciere molto bravo,di nome Faiden,che lo allenava ogni giorno per 10 ore divise 5 a 5.
Dopo un`anno,decise di entrare nell`Esercito Di Eradus,ma dopo 2 mesi che fù entrato,l`Esercito Di Eradus venne abbattuto e chiuso,il prossimo esercito doveva essere ricreato dopo 2 anni,ma Lendas non poteva non guadagnare niente per 2 anni,perciù con le 400 monete che aveva,100 ne spese in cibo e acqua e partù verso Ovest.
Dopo 2 settimane di cammino raggiunse le terre estrerne,e si stabilù lù per 2 notti.
Passate le 2 notti,si diresse ancora più a Ovest,poi in altre direzioni che non capiva se erano Nord o Sud,Est o Ovest,ma dopo molto cammino,prese una strada per mare,e arrivù sulla terra ferma dopo 1 giorno di pagaiata.Varcando i cancelli,entrando a Darchon,e iniziando una nuova avventura...
Dopo 5 mesi,ripartù,mettendoci 2 settimane,verso Eradus,cercando se c`erano sopravissuti di Eradus,ma quando arrivù,ce n`erano solo poche decine,e non decise di ritornare subito a Darchon,ma di restare 3 mesi e mezzo.
Passati i 3 mesi e mezzo,ritornù a Darchon,e riniziù la sua vità...§°~

» Indietro «