Immagine di inos
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Inos

Forza
17
Esperienza
2386
Mente
27
Monete
58
Resistenza
10
Schiavi
0
Spirito
20
Cibo
15817
Agilità
20
Legna
0
Costituzione
10
Minerali
0
Carisma
15
Casato
-
Procura Cibo
19
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
16
Etnia
Juaber al Kitab
Raccolta Minerali
13
Navigazione
10
Costruzione Edifici
10
Lavorazione Materiali
10

Iscritto dal 18-10-2007 13:31
Logum perde i sui genitori per colpa di un assasinio in giovane età. Dopo quel tragico giorno non ha mai più avuto notizie della sua sorellina più piccola e naturalmente dei suoi morti genitori, padre un ricco nordico e madre una povera gitana,visto che in quello stesso giorno non sa come si trova in un posto a lui nuovo. Fin da piccolo ha passato la sua vita nella cittadina di Darchon,dove miracolosamente è arrivato dal mare.Per sopravivere ha imparato a procurasi il cibo da solo e anche a uccidere se è necessario.Dopo il suo passato cambia identità .Ora si chiama INOS.



La famiglia
Poco il tempo che Inos ha passato nel campo Rom in cui viveva la madre, la causa del distaccamento è il padre che essendo un gagiù non venne mai considerato dalla comunità in cui la madre faceva parte. Quindi dopo poco tempo la madre decise di lasciare il campo, per andaresene con il suo marito insieme il piccolo Inos mentre in grembo aveva la piccola Alexy.

Sacro Idillio
Una sua tappa durante la permanenza a Darchon è stata quella dell'idillio. Tutto incominciù dopo un incontro con un proselite, Roax, scoperto subito dopo suo amico. Soltanto dopo essere arrivato all'Isola Nera alla ricerca della priore Frances inizia il suo apirantato per poi sentirsi chiamare proselite poco tempo dopo, esattamente il giorno dopo il rietro a Darchon. Per molto tempo è stato un sacerdote diligente e studioso, non tralasciava nulla, mirava ad essere perfetto e ad unirsi a Darch prima o poi. Il suo studio fu premiato dalla priore che lo mise alla prova assegnandogli un compito andare a fare la spia a Sotminoa. Tornù deluso a casa, la missione non era andata in porto ma Frances era contenta lo stesso e gli consegno la prima delle tre chiavi che servivano per aprire il sacro scrigno. Le altre due chiavi gli vennero date solo dopo altre due prove supereta alla perfezione e quindi in una giornata in cui fu messo alla prova lo scrigno si aprù lasciando a lui il Sacro Bracciale, catalizzatore del suo prana, con esso ebbe anche il pugnale del sublime e dopo un taglio ricevuto dalla priore sul polso destro proprio dove era messo il bracciale è usci un tatuaggio raffigurante un leviatano. Sembra che andasse tutto per il meglio, fino a quando la priore, Frances forse l'unica donna che amava a quel tempo venne a mancare, si suicidù. Dopo quell'accaduto vennero a susseguirsi innumerevoli sventure, portando cosù quello che un tempo era un sacerdote diligente, ad un uomo libero che cerca di seguire le orme della sua madre.

Il ritrovamento di una sorella, Alexy.
In una sera alla Taverna Kalleidos trovù, anzi incontrù sua sorella, al tempo una innocente e graziosa ragazza. Appena la vide subito ne fù attratto da lei, infatti fù triste dopo aver scoperto che quell'attrazione quel principio di sentimento, amore doveva svaniere visto che era la sorella. Da quell'incontro hanno passato molto tempo insieme i due, facendosi scappare qualche bacio e qualche abbraccio, che tutto ricorda tranne che due familiari. Momenti magici per lui.

I Rom.
Una Tappa di vita ancora tutta da vivere.

__________________________________

Affetti

Aeron = Una nuova donna che gli farà da guida, una nuova e graziosa ragazza che entra nella sua vita, si è subito affezionato a lei anche se forse non lo dimostra. Pronto ad aiutarla e seguirla. <Un tempo eri l'unico motivo, per il quale le mie labbra si apravano in un sorriso, l'unico motivo della mia felicità, mentre ora sei la causa della mia tristezza.>
__________________________________

Frances Ormai un dolce ricordo.
_________________________________

Xart : suo vecchio maestro forse il migliore che abbia mai avuto .... Per il momento.
__________________________________

Morvius un legame fraterno lo lega a lui,tutto questo è nato solomente dopo il tragico accaduto con lucifero
__________________________________

Alexy, sorella ritrovata, la ama più di ogni altra persona al mondo. La cosa più importate che ha.
______________________________


♠Curriculum♠
♠Fu Sacerdote di Darch - Apostolo♠
♠Al momento Rom - Luri♠

» Indietro «