Immagine di ge
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Ge

Forza
16
Esperienza
2616
Mente
20
Monete
17084
Resistenza
16
Schiavi
0
Spirito
10
Cibo
960
Agilità
20
Legna
0
Costituzione
15
Minerali
0
Carisma
20
Casato
-
Procura Cibo
12
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
9
Etnia
 
Raccolta Minerali
9
Navigazione
19
Costruzione Edifici
8
Lavorazione Materiali
8

Iscritto dal 28-09-2007 12:27
I suoi ricordi partono dall'arrivo su quest'isola, circa sei mesi fa, arrivata a Darchon si mise subito alla ricerca della famiglia perduta.
La cercù in qualsiasi luogo ma a causa dei suoi pochi ricordi, quasi nulli direi, non riuscù a trovare nulla cosù provù a farsi una nuova vita e insieme a Hissvard decisero di considerarsi fratello e sorella ma questo non durù molto poichè conobbe Kalmas, u gigante rozzo e palato che la conquistù e la porto sulla Rossa, frai i Dragoni dei Mari e da lù iniziù davvero la sua nuova vita.
La vita in mare non è facile, per un Lavaponti poi non ne parliamo, ma con loro imparù molte cose e, cosa molto importante, si sentù a casa.
Ma questo stile di vita la cambiù fisicamente come caratterialmene: Diventù non più la dolce e innoqua ragazza ma la strafottente e arrogante Corsara, la gentilezza fece posto alla sete di denaro e lei diventù rozza e aggressiva.
Un uomo perù riuscù penetrare questa "bariera", un uomo che perù non seppe renderla felice e che forse aumentatù questo cambiamento, rendendola ancora più insensibile e distaccata da qualsiasi forma d'affetto.
Tuttavia solo pochi riuscono a conquistarsi la sua fiducia e altrettanti la sua amicizia, poche persone riescono a strappare un sincero sorriso a questa giovane ragazza e una di queste è proprio il suo compagno Tommasus, che considera come un fratello e che l'aiutatù a cercare la sua famiglia, un altro finto fratello questa volta perù sincero e sentito.
Intanto la vita andù avanti e lei, giorno dopo giorno, migliorù l'uso delle armi, soprattutto l'uso della Balestra e dei pugnali, fra amanti e piccole missioni fino a quando, un giorno come tanti altri, mentre puliva la Rossa Victors, la Furia, il Distruttore dei Deagoni vedendo il suo tatuaggio sul fianco destro le rivelù quello che da quando era arrivata stava cercando: Aveva un famiglia e lui ne faceva parte.
Figlia di Evelin e Gorgo Van Resth, madre creola e padre asgarad, cugina di Loki, Victors e di Xart.
Ci fu un'altra novità, un evento strano ma bello accadrà fra breve; un nuovo amore, un nuovo capitolo si sta per aprire poichè diventerà moglie dell'attuale Fanatico dei Dragoni, Worst, che una sera dichiarù di volerla come moglie, lei e solo lei.

Lo storia giunge qua, aspettando altri fatti degni di essere ricordati nella sua storia.

» Indietro «