Immagine di fizban
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Fizban

Forza
22
Esperienza
453
Mente
20
Monete
446
Resistenza
19
Schiavi
0
Spirito
19
Cibo
0
Agilità
15
Legna
0
Costituzione
15
Minerali
971
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
12
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
17
Etnia
 
Raccolta Minerali
24
Navigazione
8
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
5

Iscritto dal 27-06-2006 16:14
Proviene dalle terre più lontane, egli ha viaggiato molto, ha messo piede su molti villaggi per trovare la sua vera fede, il suo vero credo.

Giunge a Darchon dove cerca il potere, la magia, il suo credo. Ma nessuno riesce a trovare che lo aiuti, tranne una persona, un ignorante nel vero senso della parola, non capendoci nulla cercù altra gente che era ancor più ignorante di quell’altro.
Vedendo solo ignoranti per il villaggio di Darchon decise di mettere un messaggio in bacheca, dove giunge la notizia che uno di nome Angelus, detto L’Esarca del Senza Nome lo invita nel suo villaggio Sotminoa per metterlo sul giusto cammino.

Un giorno che percorreva la spiaggia di Darchon il vecchio si avvede di un gruppo di persone a cavallo che indossavano delle bende bianche, portando il nome del senza nome. Una persona in particolare che viaggiava con loro, una donna di nome Rakshasa, dove venne poi accompagnù a Sotomina dal suo Esarca a cavallo scortati da questi uomini con le bende, dove poi scopre il loro nome, i così detti Luttuosi.

Giungendo a Sotminoa, incontra un altro Stregone che indossava le stessi vesti di Rakshasa,si avvede perù poi finalmente di Angelus detto Esarca del Senza Nome. Dopo un po' che i due parlano egli si dirige verso la biblioteca essendo molto interessato di questa fede che Angelus gli ha spiegato che porta il nome del Dio Senza Nome, l'Unico.
Dopo aver letto un po' di libri, si appresta ad andare verso l’unico villaggio che non aveva ancora visitato, cioè Revaden dove non ci vorrà più metterci piede. Li reputa dei selvaggi senza fede che credono a un animale e offendono gli altri credi. E’ stato accolto in modo maleducato, dove invece a Sotminoa non è stato e a Darchon neanche.

Stando continuamente a Sotminoa decise di approfondire la sua sete di conoscenza sul Senza Nome e la sua storia.

Per ora egli crede verso l’unico vero dio, Il Senza Nome



________________________________________

» Indietro «