Solidarietà


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Fitz

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-04-2009 22:00
Do tutta la mia solidarietà a tutti i pg delle zone abruzzesi o a chiunque abbia parenti in tali aree la mia più sincera solidarietà e tutti gli auguri possibili sperando che tutti siano rimasti illesi o che non sia successo niente a nessuno dei giocatori o ai loro parenti e conoscenti anche un augurio affinche possiate tornare a giocare tutti in salute

 
Eslina

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-04-2009 16:16
Mi unisco a te!!!
Spero che stiate tutti bene o che comunque se avete parenti in abruzzo, stiano bene!

Oo...:La commessa:...oO

 
Morvius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-04-2009 16:37
Vero.
Mi auguro che non sia successo niente a nessuno; si spera.
Saluti, Nino.

 
Iridial

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-04-2009 16:44
Si, dai. Speriamo che non sia capitato nulla anche a quelli che il gioco proprio non lo conoscono, ma che comunque abitano nelle zone maggiormente colpite.
Comunque mi rivolgo soprattutto a coloro che sono nella land e gli auguro che tutto si risolva per il meglio e che di queste catastrofi non ne capitino più, in modo che rimangano solo tristi ricordi.

Kiara.

 
Dayel

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-04-2009 16:44
Mi unisco anche io.
Il massimo della solidarietà a giocatori e non.

Spero stiate tutti bene,

Luca

 
Isotta Jonson

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-04-2009 19:04
Quello che è successo è una cosa pazzesca . Spero davvero che tutti quelli che hanno vissuto quel dramma possano tornare a vedere la loro terra di nuovo "calma" e che i soccorsi come pure il governo si adoperino affinchè diano a quella gente luoghi dove stare e tutto quanto serva a ridare loro una vita per poter ricominciare a sperare in un domani sereno e senza più lacrime.


mi unisco alla vostra solidarietà players , sperando che i burattinai che vivono da quelle parti stiano bene e che non sia successo loro nulla. Fateci sapere. Il nostro cuore è con voi.

 
Spaik

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-04-2009 19:23
spero che tutte le persone che hanno subito questo brutto eventi,siano confortate da qualcuno e che le loro cosa siano subito ricostruite.
Avete tutti la mia soledarietà
walter

 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-04-2009 07:44
Lo strazio su quei volti non resti impunito.

Non si poteva prevedere, eppure c'erano avvisaglie da mesi, nonchè il monito di uno studioso che pochi giorni fa aveva rilevato l'arrivo un terribile terremoto: è stato denunciato!

Si passasse una mano per la coscienza, chi di dovere.

Alle vittime il mio cordoglio.

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

07-04-2009 09:30
Tutta la solidarietà a chi è stato colpito, e tutto il rancore possibile verso chi ha ignorato gli avvertimenti che c'erano.

 
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-04-2009 08:41
Quello studioso di cui parli, Ade, il terremoto lo aveva previsto a Sulmona, dove non è successo granché. Magari, come altri studiosi hanno detto, seguendo quelle indicazioni (rivelatisi infondate) si sarebbe spostata la popolazione al centro più grande e vicino: l’Aquila. Quello studioso invece del profeta annunciatore che è ora sarebbe stato il principale responsabile di tutto.

I terremoti non sono prevedibili al 100%, e lo dicono tutti. Semmai puoi sapere che l’Italia si allarga di 1mm l’anno e che la zona Appenninica è altamente sismica, e allora magari invece di costruire case di paglia, le fai antisismiche, dato che in Italia abbiamo le migliori tecnologie del settore che puntualmente noi non usiamo, e rifiliamo a Giapponesi e Americani, che per un terremoto del genere manco abbandonano il posto di lavoro, e manco si allarmano, perchè tanto non succede niente, hanno tutte le tecnologie del mondo.

Il “rancore” è per chi costruisce gli Ospedali senza manco collaudi antisismici, e per quei costruttori che pur di risparmiare ti rifilano case fatte con carta igienica e colla vinilica, che Muciaccia saprebbe fartele più sicure.

 
(1)   di   [1]