[Info] Darchon: sulla Chiusura del Tratto di Strada Maestra


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Sophya

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-12-2008 23:00
Allora, questo Post ha scopo Informativo, e verrà gradualmente aggiornato, fin quando le Novità non saranno finite, e a quel punto sarà accorpato al Post in Rilievo n° 488, intitolato “<QUEST> SITUAZIONE DEI VILLAGGI”. Per ora rimarrà “sciolto”, così che possiate leggervelo per bene, quando volete, senza dovervi confondere con notizie ed aggiornamenti su altri Villaggi.





Come detto in On, tramite il Legno Pubblico: il tratto di Strada Maestra, che da Darchon porta a Revaden, è momentaneamente inutilizzabile dalle Porte della Città, sino a dove il Sentiero Costiero di Darchon (prolungamento della Strada Costiera del Molo) incontra la Stradona che porta a Revaden. Per entrare a Darchon, quindi, si utilizzerà la Strada Maestra che da Revaden porta al Mare, fino a quando non s’incontrerà il Sentiero che devia, ed entra in Città, dalla Costa, verso il Molo. Per uscire da Darchon, il procedimento sarà l’inverso: ovvero prendendo la Strada Costiera Meridionale, seguendo il Sentiero, s’arriverà alla Strada Maestra (il tratto “aperto”). A chiudere la Stradona, nei punti indicati, ci sono Gendarmi e Corsari, chiunque voglia giocarsi di provare ad entrare da lì, può chiamare Noi Dragoni, ci giocheremo il “posto di blocco”. Per chiunque, invece, seguirà col proprio Pg le indicazioni (in contestuale, senza giocarselo) presumendo che abbia seguito questo percorso “obbligato” potrà comunque avvertire che, oltre i due posti di blocco (rispettivamente uno alle Porte di Darchon e l’altro più verso Revaden, all’altezza della biforcazione col Sentiero Sud) c’è gran fermento e via vai di Carrettini, Muli stracarichi, Manovali e via dicendo. Ovviamente non è che si avverta moltissimo, dato che comunque da un “posto di blocco” al punto in cui ci sono i lavori, passano un po’ di metri. Comunque, che si stia combinando qualcosa di macchinoso è palese a chiunque passi da quelle parti, deviando verso il Sentiero, o arrivando dal Sentiero, ed immettendosi nella strada Maestra.

Link Mappina = http://img150.imageshack.us/img150/1686/situazionedarchonfn5.jpg

Ci sono, ovviamente Pg abilitati ad entrare ed uscire dalla Zona Chiusa, quindi costoro NON hanno bisogno di giocarsi con gli addetti ai Posti di Blocco, l’entrata, quindi possono partire a giocare direttamente dal Tratto Chiuso. In breve questi sono tutti gli Artigiani e Dipendenti di Darchon (= coloro che hanno un Simbolo di Mestiere o la Patente di Commercio Darchoniana), i Dragoni, i Gendarmi, i Politici, e coloro che Dragoni e Politici fanno entrare al loro seguito. Gli altri, possono mandare una Missiva a Me, e concordare la Giocata per tentare l’entrata.

In sostanza, ricapitolando, vi spiego cos’è visibile da parte di chi riesce ad Entrare, nel Tratto Chiuso, e di chi invece fa il Percorso Deviato, “sfiorando” i posti di blocco:

1. Chi NON ACCEDE al Tratto Chiuso, potrà giocarsi d’aver visto gran fermento, muli carichi di roba, carretti ricolmi, via vai di manovalanza brulicante.

2. Chi ACCEDE al Tratto Chiuso, sia che non se lo debba giocare (Artigiani, Mestierati Darchoniani, possessori della Patente di Commercio Darchoniana, Gendarmi, Dragoni, Politici) sia che se lo debba giocare (Tutti gli Altri), potrà vedere, oltre al confusionario fermento:


- Una Palizzata che trancia a metà, perpendicolarmente la Strada Maestra. E’ d’una lunghezza complessiva di 47m, 20m per parte, interrotta da un’apertura di 7m. La compongono Tronchi appuntiti in cima, piantati nel terreno, alti circa 3m.

- Due Torrette, poco dietro la Palizzata, a entrambi i bordi della Stradona, circondati da piccoli fossatelli con spunzoni. Sono in legno, alte circa 7m, poco massicce, molto improvvisate. Vi si può accedere tramite due scalette removibili.

 
Lucius

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-12-2008 00:48
oooooooook

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-12-2008 13:46
Aye.

 
Seton

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-12-2008 21:40
Bene.

 
Adelasia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

10-12-2008 08:15
Oki oki xD

 
Kern Jakol

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

12-12-2008 11:00
okkappa e pivvi

 
(1)   di   [1]