I MONACI


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Attila

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-01-2007 23:00
Un monaco è un pg che riesce a trarre energia mistica dal suo corpo, accrescendo, tramite l'allenamento, la capacità di crearla e mantenerla all'interno del suo corpo.

Segue un allineamento legale, perchè crede fermamente nelle leggi della natura. Può essere positivo, neutrale o negativo, per ogni allineamento possibile mostra nei suoi comportamenti, le diverse sfaccettature di quella che è la natura.

Il monaco è un personaggio che dedica la sua vita a perfezionarsi e a mettersi alla prova. Inoltre diffonde le leggi della natura tra gli uomini, che nel corso del loro sviluppo sociale le han dimenticate per far spazio al pudore e a modi comportamentali molto differenti da quella che era l'originaria natura degli umani.

Quindi, chi vuol far parte della gilda dei monaci, deve essere una persona che voglia giocarsi un modo di combattere senza armi, ma allo stesso tempo far parte di una gilda mistica.

Quel che si richiede è la propensione ad imparare un gioco diverso da quelli classici diffusi nelle land (il guerriero e il mago/mistico).

Forse è scontato dirlo, ma gli altri requisiti sono:
- voglia di giocare e fantasia;
- voglia di divertirsi e far divertire, perchè è la base per ogni giocatore;
- sapere accettare il gioco ed eventuali sconfitte;
- avere piacere nell'interpretare il ruolo del monaco, quindi essersi letti le varie documentazioni a riguardo nella sede del governo.


Mauro

 
Attila

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-01-2007 18:18
In realtà, dalle ultime indagini, risulta che + che una gilda mistico/combattiva, siamo una gilda mistico/cazzara. O__O

 
Shergal

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-01-2007 18:58
In questa bacheca, piuttosto, aprirei un thread contenente quel documento che modificammo insieme riguardo l'anatomia dei monaci così che tutti possano capirci qualcosina in più.

Io l'ho perso, vorresti metterlo te Mauro?

 
Attila

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-01-2007 20:16
Per i documenti sui monaci guardate tutti i vari tomi nella sede del governo di revaden, mi ero dimenticato di scriverlo.

Grazie Fabian.

 
(1)   di   [1]