[Ordine di Araya] Necromanti e posizione attuale


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Kraznys

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

02-10-2006 22:00
Più volte è stato affisso il messaggio che spiegava la figura necromantica e pure lo statuto ne da una definizione alquanto esaustiva.

Quindi non mi dilungherò in questo, bensì andrò a vertere subito su altri punti.
Era noto a tutti che la peculiarità base dell'Ordine era la segretezza, dopo esser stati prima perseguitati e poi scomunicati da un Abate (leggesi storia della Gilda). Per questo hanno preferito la riservatezza, aspettando il momento propizio per riesporsi.

Momento che è giunto, per chi avesse seguito le bacheche, pochi giorni or sono, rivelando apertamente la nostra esistenza al Profeta.

Non ancora tutti lo sapranno ovviamente in On, dato il poco tempo trascorso dalla notizia e le poche conoscenze da me rivelate a Mcferr in gioco.

Ma da ciò ne deriva che ben presto l'Ordine di Araya non sarà più una setta segreta, e quindi tutti potranno richiedere apertamente i nostri servigi, contattarci ecc.

Non abbiamo una tunica e divisa che ci contraddistingua, ognuno è libero di vestirsi come meglio crede, senza restrizione. Ovviamente armi ed armature sono vietate, eccezion fatta per un semplice ed unico pugnale.

Ma un simbolo invece ci può identificare: la Croce di Ankh, che viene consegnata al passaggio da Novizio ad Iniziato. Non è detto che questa sia sempre ben visibile, potrebbero anche decidere di occultarla, a discrezione del Pg. Inolte mi aspetto che non ci sia da subito una radicata conoscenza di quel Simbolo, infondo appare come una semplice collana. Quindi cercate di giocarvi di conseguenza e coerenza anche questo aspetto.

Grazie per l'attenzione.

 
Belgarion

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2006 17:07
p.v.

 
Suzi

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2006 17:11
bellissimo! se non fossi cosi' scema e buonina potrei farne parte vero Krazy? Sposato? XD

 
Grimilde

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2006 17:14
P.V.

 
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2006 18:53
P.V.

 
Kraznys

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-10-2006 08:24
Più che altro Suzi son le tue sembianze a debilitarmi in tal conessione XD

 
(1)   di   [1]