[INFORMATIVA] L' Ingresso nella Ciurma dei Pirati


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

01-10-2006 22:00
Allora bimbi, questo bel documentino è stato deciso da me e Zeiven, al fine di far capire quale è l’ Iter necessario per entrare nella Ciurma dei Pirati.

Il vostro primo passo è essere nella Land da almeno una decina di giorni, un tempo minimo per ambientarsi e farsi un idea generale del posto. Nessuno vi proibisce di giocare sin da subito con noi Pirati e noi terremo conto di ciò che dimostrerà il vostro desiderio ad entrare in gilda. Tuttavia la valutazione vera e propria inizierebbe solamente a domanda accettata

Passati I dieci giorni e una volta ben decisi, mandate una missiva in OFF a Wren, Zeiven oppure Rakshasa in cui chiedete appunto di divenire un aspirante.

Accettata la domanda, noi vi mettiamo nella lista e creiamo una vostra scheda personale nel quale mettiamo tutto il necessario per restare costantemente aggiornati sul vostro iter.

Una volta Aspiranti, la cosa è puramente OFF. Il vostro Pg non sa di esserlo e noi Pirati vi considereremo al pari di ogni altra persona. Dovrete essere voi, in gioco, con il vostro Pg a fare in modo di destare interesse in noi Pirati. Giocando con noi, dovete creare una situazione in cui noi Pirati vediamo in voi dei potenziali elementi utili e possibili creatori di Profitto.
Durante il vostro periodo di Aspirantato noi valuteremo due cose:
- La Qualità del Gdr Proposto. Le regole base ci devono essere tutte. Non pretendiamo che siate dei giocatori fatti e finiti. Pretendiamo solamente che non vi siano errori quali autonclusive, metagaming, coerenza pg, etc etc. Ovviamente il vostro comportamento Off con ogni altro giocatore della Land, sarà osservato. L’ educazione non è un optional da noi.
- La caratterizzazione del vostro Pg e se essa ben si sposa con l’ indole della Ciurma. Noi accettiamo Guerrieri, Spie, Ladri, Assassini. Ovviamente non si pretende anche in questo caso che il vostro Pg sia gia perfettamente inquadrato. Anzi. La specializzazione in seno alla gilda arriverà solo molto dopo che sarete dentro. Tuttavia si presume che siate Pg disposti a tutto per il profitto della Ciurma. Chi si gioca il Guerriero dai sani Principi non potrà, per ovvi motivi, entrare. Lo stesso per l’ Assassino Super Caotico che non esegue gli ordini e fa di testa sua sempre e comunque. La gerarchia esiste per essere rispettata e anche se non vi sono I regimi militari leciti in altre gilde, si pretende (in ON) che gli ordini vengano eseguiti alla lettera.

Importante: non esiste un tempo definito per il vostro Aspirantato. Dipende soprattutto da voi. Se notiamo che giocate spesso con noi, se vediamo un impegno costante, allora non appena vedremo che il vostro Gdr è di qualita sufficiente, vi prendiamo. Se invece vi fate vedere di rado, anche se siete Dei in terra del Gdr, per voi sarà cosa lunga e difficile, entrare in gilda. Ovviamente noi saremo liberissimi di decidere quando il vostro aspirantato deve essere interrotto se non vediamo risultati accettabili

Anche se non obbligati, tutti I ragazzi in gilda sono liberi di inviare sussurri per dare dritte sul gioco, al fine di migliorare chi ha bisogno di un piccolo aiuto, correggendo un errore se ne vedono uno o dando un consiglio su come rendere migliore una determinata azione. Tutti loro sanno quanto io ci tenga all’ educazione e quanto rischiano se vengo a sapere che si sono rivolti a qualcuno in Off con toni non consentiti.
Ovviamente sarete liberissimi di snobbare ogni consiglio, ma se esso vi vien dato, sappiate che è solo per il vostro bene.

Una volta terminato l’ aspirantato con successo, divenite Mozzi.


E li vi consegniamo nelle amorevoli mani di Rakshasa…e allora rimpiangerete le vostre scelte, quando alle 3 di notte vi cazierà perchè alla lezione d’ armi vi siete scordati la caratteristica peculiare della spada...

 
Rakshasa

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2006 17:04
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?

Attila, ripeti! è_____é

 
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

03-10-2006 18:55
P.V.

 
Shergal

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

04-10-2006 00:59
<fa "pat-pat" sulla spalla di Rakshasa> Passerà, calmati... rilassati. Tutto ciò che vedi non esiste, è solo la proiezione di Matrix.

 
Pallade

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

20-07-2007 18:34
p.v.

 
(1)   di   [1]