Scuola della Conoscenza: ATTO 2


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Caspar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

06-08-2006 22:00
Ricordando che:


Molti di voi si staranno chiedendo cos'è la Scuola della Conoscenza.

La Scuola della Conoscenza è una CHAT OFF GAME (ma ciò non vuol dire che si può andare lì a parlare di pizza e mandolini) che verrà usata per impartire delle lezioni di gioco.

Infatti stiamo preparando un corso di 5 lezioni dove spiegare le nozioni base del gioco di ruolo e dell'isola a tutti in modo che le persone che si avvicinano per la prima volta ad un gioco di ruolo online o all'isola dei villaggi possano essere aiutate nell'integrarsi correttamente nei meccanismi del gioco.

Le 5 lezioni sono:

- metodo di scrittura
- interazione con fato e pg
- caratterizzazione del proprio pg
- combattimento
- casting

Ad ogni presenza ad una lezione, che verrà segnalata in tempo utile in bacheca liberi e poi ricordata il giorno con una missiva ai connessi, verrà assegnato un attestato di presa presenza che non peserà sul vostro equipaggiamento.

A fine corso verrà fatto un esame e se superato verrà dato un nuovo attestato.

E' molto possibile che gli attestati divengano requisiti per entrare in una gilda, quindi invito caldamente i niubbi e i meno avezzi a prendere una dose di umiltà e di voglia di migliorarsi e migliorare tutti assieme questo gioco.


Da oggi tutti i gildati almeno di terzo grado nella propria gilda possono usare la Scuola della Conoscenza per dare piccoli consigli ai nuovi iscritti.

Quando la Scuola della Conoscenza verrà utilizzata per questo deve essere data comunicazione qua in liberi da chi ha aiutato indicando a chi ha aiutato e su cosa.

Vediamo un po' come va.

 
Pausania

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

07-09-2006 16:49
P.V. fatene uno subito

 
(1)   di   [1]